E per quanto riguarda l'estensione di momoria, qualcuno mi sa dare qualche informazione?
E per quanto riguarda l'estensione di momoria, qualcuno mi sa dare qualche informazione?
Ultima modifica di sirioo; 04-05-16 alle 20:47
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Servono privilegi speciali? In questo stato non c'è l'opzione.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
camelsurfer (04-05-16)
Scusate, sol per avere una precisazione: le frequenze utilizzate non dipendono quindi da software installato o versione firmware ma dall'hardware?
Segnalo anche difficoltà di ricezione anche del segnale GSM nelle normali telefonate.
Nessuno mi sa dare indicazioni riguardo il mio ultimo post? Se c'è qualche possibilità mi ci metto a smanettare, altrimenti mi conviene orientarmi su un altro device senza rischiare di manometterlo irreparabilmente.
Ho acquistato un THC OEM M8 usato e lo voglio sbloccare installare superSU e recovery TWRP, dopo per una custom ci devo capire cosa mettere...
Ho sbloccato il bootloader seguendo una guida in internet flashando da smartphone in fastboot Unlock.bin e quando vado in reboot mi compare Unlocked in rosso mentre prima era lock.
Quindi il primo passo ci sono riuscito, adesso ho flashato la recovery
mi ha resistuitofastboot devices
quindi lo vede e allora digitofastboot devices
FA494Z001066 fastboot
e mi ha resistuitofastboot flash recovery /home/andrea/Scaricati/Android/fleshare/recovery/twrp-2.7.0.1/recovery.img
però non mi va in recovery TWRP ma quella mini o predifinità dove mi comparefastboot flash recovery '/home/andrea/Scaricati/Android/fleshare/recovery/twrp-2.7.0.1/recovery.img'
target reported max download size of 1826410496 bytes
sending 'recovery' (11976 KB)...
OKAY [ 1.638s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.456s]
finished. total time: 2.094s
HBOOT
RAMDUMP
REBOOT
REBOOT FASTBOOT
POWER DOWN
Ho provato a andare in hboot, vedo la voce recovery, la scelgo però fa una ricerca rapida e mi ritorna all'inizio senza andare in recovery, sembra che non la veda.
PS:uso Linux quindi i comandi sonno leggermente differenti rispetto a Windows
Ultima modifica di biandrea; 08-05-16 alle 16:56
Ciao, ho effettuato il root del mio M8 l'altro ieri, ho seguito la guida nel thread modding m8 :
https://www.androidiani.com/forum/mo...urn-stock.html
Ho avuto solo qualche problema relativo all'installazione del SuperSU. Ho preso tutti file dalla guida e la twrp 2.7.0.4.
al comando adb reboot recovery si avvia con la twrp.
Sera ragazzi, sono disperato è da 1 giorno che ho comprato questo HTC m8 usato, io non me ne intendo molto di modding ecc.
vi spiego quando lo accendo dopo il logo HTC comprare il robottino android con il mantello e con la scritta LeeDrOiD quindi penso che sia un terminale "modificato" anche se ho controllato e risulta official la rom cmq il mio problema non è questo ma il mio problema è che quando utilizzo qualsiasi applicazione che poi deve salvare una foto esempio retrica, snapchat o simili mi da errore e non mi fa salvare files, all'interno ho una sd da 8gb kingston.
Vi prego qualcuno ne sa qualcosa? sono disperato!!
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"