CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 267 primaprima ... 163213253261262263264265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Capito grazie ancora!! Riprovo come hai detto prima e faccio sapere... Ho provato pure a scaricare lapp root checker (qualcosa di simle) e mi dice che il telefono non è rootato è affidabile questa app?
    L'ho anche ripristinato dalle impostazioni e quando si è acceso era in una lingua straniera, boh non so cosa abbia perche cercando su google dicono anche che è uscito l'aggiornamento a 6.0 e di farlo dalle impostazioni ma sul mio telefono non ce niente che parla di aggiornamento... Spero riuscite a darmi una mano grazie ancora
    Ultima modifica di Toback071; 28-07-16 alle 20:05

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toback071 Visualizza il messaggio
    Capito grazie ancora!! Riprovo come hai detto prima e faccio sapere... Ho provato pure a scaricare lapp root checker (qualcosa di simle) e mi dice che il telefono non è rootato è affidabile questa app?
    L'ho anche ripristinato dalle impostazioni e quando si è acceso era in una lingua straniera, boh non so cosa abbia perche cercando su google dicono anche che è uscito l'aggiornamento a 6.0 e di farlo dalle impostazioni ma sul mio telefono non ce niente che parla di aggiornamento... Spero riuscite a darmi una mano grazie ancora
    Ecco, appunto dobbiamo vedere di che modello di m8 parliamo, l'unico modo è entrare nel bootloader oppure tramite il comando fastboot getvar all con il pc, ma come detto prima ti servono driver HTC e adb e fastboot.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,
    mi rivolgo ai più esperti perchè al mio M8 è successa una cosa alquanto strana.
    Una sera armato di pazienza ho inizato la procedura per ottenere i permessi di root, per sfruttare al meglio il telefono.
    Purtroppo però nelle guide presenti non parlava di problemi con l'appena uscito marshmallow...
    Per cui dopo aver portato l'M8 in S-off con sunshine, installato la clockworldmode appena riavvio per installare il SU, il cell bricka andando in bootloop.
    Riesco a recuperare una versione di kitkat stock la MaximusHD_7.0.0 e finalmente resuscita.
    Dopodichè avevo il cell completamente rootato, ma con una versione di android old.
    Elimino i permessi di root, e installo Marshmallow, solo che ora il cell mi risulta "unlocked" e "S-Off" e fin qui tutto ok, il problema è che a volte, perchè purtroppo non succede sempre, quando il telefono si spegne perchè il livello della batteria è basso, al riavvio perdo tutto, account, password, impostazioni come volumi, suonerie, notifiche ecc... come se facesse una specie di wipe, però parziale.
    Ho provato a fare anche un Hard reset, perchè mi sono accorto che si è rallentato parecchio, soprattutto quando scrivo. In effetti subito dopo andava un fulmine come dovrebbe essere, ma la prima volta che ha fatto quella specie di wipe parziale è tornato esattamente tutto come prima.

Cosa pensate possa essere successo?
    Eventualmente, come faccio a riportarlo "Locked" e "S-On"?
    Grazie a tutti in anticipo.

Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, che voi sappiate esiste qualche modulo exposed per abilitare il "flash" dello schermo per la fotocamera frontale? Pensavo fosse una funzione inutile, ma dopo averla vista in funzione su un P9 lite mi sono reso conto che in effetti è molto più efficace di quanto pensassi, soprattutto per gli autoscatti in primo piano

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fiascone Visualizza il messaggio
    il sensore o va o non va, non e' che si riprende sotto la luce
    Beh....non é che dico le cose a caso o me le invento...semplicemente é un problema che capita spesso.....

HTC U 11

7. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

kalel77 (09-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate la richiesta banale, il mio M8 a tutt'oggi è immacolato sotto il punto di vista software/firmware, mai fatto un root o caricato una rom, attualmente sono alla versione 6.0 (marshmallow dovrebbe essere) e ultimamente, anche quando apro l'applicazione delle chiamate e lancio una chiama sta iniziando a dare segni di rallentamenti. Volevo sapere quale rom caricare per dare una svegliata e se fare il root, leggendo tra i vari post mi sono perso tra ViperOne o Wolla o altre rom.

Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, credevo di averlo già scritto, ma non vedo il mio post, comunque chiedevo siccome è già da tempo che pensavo di sbrandizzare il mio HTC one M8, mi sapete dire dove posso trovare il modo corretto per farlo, perchè in rete ho trovato diversi modi, ma non mi convincono.
    Grazie mille in anticipo.

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo661 Visualizza il messaggio
    Ciao, credevo di averlo già scritto, ma non vedo il mio post, comunque chiedevo siccome è già da tempo che pensavo di sbrandizzare il mio HTC one M8, mi sapete dire dove posso trovare il modo corretto per farlo, perchè in rete ho trovato diversi modi, ma non mi convincono.
    Grazie mille in anticipo.
    Discussione spostata nel thread sos modding, ci sono le guide in rilievo di sblocco bootloader e installazione recovery, nel tuo caso per aggiornare a marshmallow anche il firmware devi per forza di cose cambiare cid, per ottenere ciò hai bisogno di S-off al prezzo di 25$ con l'app sunshine, altrimenti metti ha rom stock marshmallow senza aggiornare il firmware ma ovviamente è sconsigliato..

HTC U 11

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho l' M8 con l'ultima versione viperone montata,qualcuno sa come risolvere il problema di sicurezza Stagefrigth? Con l'm7 avevo risolto con un file zip con flash da recovery...non c'è qualcosa del genere?grazie in anticipo

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html

dovresti partire dal punto 5 e reinstalli la rom stock, dovrebbe andare anche senza alcun tipo di sblocco essendo una rom ufficiale, così se (non so bene in che modo) dovessi aver danneggiato alcuni file fondamentali in questa maniera ripristini tutto.

Ad ogni modo è ormai risaputo che quando la batteria è deteriorata iniziano a comparire problemi random anche se la carica è completa, quindi trai le tue conclusioni se tutte le procedure non dovessero migliorare la situazione.

Pagina 263 di 267 primaprima ... 163213253261262263264265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio