Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi ha la recovery e la stock rom del l'HTC one m8 Cid TIM_401 (1.54.901.10) grazie in anticipo
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi ha la recovery e la stock rom del l'HTC one m8 Cid TIM_401 (1.54.901.10) grazie in anticipo
Salve a tutti, mi trovo impantanato nella seguente situazione:
posseggo un htc m8, avevo flashato rom venom 1.8 , perdendo di vista gli aggiornamenti. Ieri ho trovato la 2.4 e ho deciso di aggiornare. Ho letto che è necessario tornare alla stock, fare un ota di android 4.4.3 e poi tornare a venom. Ci ho provato tutto il pomeriggio: adesso mi ritrovo un firmware originale, rooted, ma una recovery mod che non mi permette di fare l'aggiornamento . Ho provato a flashare la stock recovery ma non riesco ( pare che superi il limite di peso ). Vi rpego, sto perdendo la pazienza![]()
Ciao, sei S-On o S-OFF ? dovresti postare..credo..tutte le versioni installate compreso il cid ..se usi il toolkit hansoon ti sarà piu' facile con il comando getvar all altrimenti riavvia in bootloader vai in fastboot apri dal pc vai su esegui ed digita cmd ( devi posizionarti nella directory dove ipoteticamente avresti dovuto installare i ADB la mia si chiama ADB..ok una volta posizionato...c:\cartella....digita anzi..qui trovi una guida esaustiva https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html .
Ultima modifica di xsoul; 24-09-14 alle 14:25
Xsoul
HTC ONE M8 - Viper One 2.4
Ciao, sei S-On o S-OFF ? dovresti postare..credo..tutte le versioni installate compreso il cid ..se usi il toolkit hansoon ti sarà piu' facile con il comando getvar all altrimenti riavvia in bootloader vai in fastboot apri dal pc vai su esegui ed digita cmd ( devi posizionarti nella directory dove ipoteticamente avresti dovuto installare i ADB la mia si chiama ADB..ok una volta posizionato...c:\cartella....digita anzi..qui trovi una guida esaustiva https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html .
Xsoul
HTC ONE M8 - Viper One 2.4
Salve ragazzi, ho scritto questa domanda anche nel post dove stavo chiedendo delle informazioni, però credo che qui vada meglio perché non c'entrava con l'argomento del thread:
Avevo ricaricato il telefono al 100% e poi ho riavviato nel bootloader per vedere il mio cid e il FW, quando però ho di nuovo riavviato il telefono in modalità normale, ho trovato la batteria al 10%! Ora lo sto ricaricando di nuovo... devo scollegarlo? Non è che si sovraccarichi?
EDIT: l'ho riavviato mentre era in carica e quando si è riacceso indicava 100%, quindi è tornato normale... Mentre però era "scarico" (cioè prima dell'ultimo riavvio) ha ricaricato di un 11%, c'è la possibilità che sia successo qualcosa alla batteria?
Ultima modifica di MagikGab; 24-09-14 alle 17:08
*scusate il doppio post*
ragazzi, dopo aver rimesso la recovery stock, ho scaricato l'aggiornamento ad Android 4.4.3 via OTA, l'installazione è anche partita solo che durante il caricamento, si è bloccato prima della metà mostrando un triangolo rosso con un ! al centro. Dopo circa un minuto si è riavviato.
Avevo provato ad aggiornare con ancora il root. Adesso però, ho fatto l'unroot dall'applicazione SuperSU e ora sto riprovando a scaricare l'aggiornamento. Si fa così l'unroot per aggiornare?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
MagikGab (25-09-14)