CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 267 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Recovery e rom

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi ha la recovery e la stock rom del l'HTC one m8 Cid TIM_401 (1.54.901.10) grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Salve a tutti, mi trovo impantanato nella seguente situazione:
    posseggo un htc m8, avevo flashato rom venom 1.8 , perdendo di vista gli aggiornamenti. Ieri ho trovato la 2.4 e ho deciso di aggiornare. Ho letto che è necessario tornare alla stock, fare un ota di android 4.4.3 e poi tornare a venom. Ci ho provato tutto il pomeriggio: adesso mi ritrovo un firmware originale, rooted, ma una recovery mod che non mi permette di fare l'aggiornamento . Ho provato a flashare la stock recovery ma non riesco ( pare che superi il limite di peso ). Vi rpego, sto perdendo la pazienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, sei S-On o S-OFF ? dovresti postare..credo..tutte le versioni installate compreso il cid ..se usi il toolkit hansoon ti sarà piu' facile con il comando getvar all altrimenti riavvia in bootloader vai in fastboot apri dal pc vai su esegui ed digita cmd ( devi posizionarti nella directory dove ipoteticamente avresti dovuto installare i ADB la mia si chiama ADB..ok una volta posizionato...c:\cartella....digita anzi..qui trovi una guida esaustiva https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html .
    Ultima modifica di xsoul; 24-09-14 alle 14:25
    Xsoul
    HTC ONE M8 - Viper One 2.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcm8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi trovo impantanato nella seguente situazione:
    posseggo un htc m8, avevo flashato rom venom 1.8 , perdendo di vista gli aggiornamenti. Ieri ho trovato la 2.4 e ho deciso di aggiornare. Ho letto che è necessario tornare alla stock, fare un ota di android 4.4.3 e poi tornare a venom. Ci ho provato tutto il pomeriggio: adesso mi ritrovo un firmware originale, rooted, ma una recovery mod che non mi permette di fare l'aggiornamento . Ho provato a flashare la stock recovery ma non riesco ( pare che superi il limite di peso ). Vi rpego, sto perdendo la pazienza
    Ciao, sei S-On o S-OFF ? dovresti postare..credo..tutte le versioni installate compreso il cid ..se usi il toolkit hansoon ti sarà piu' facile con il comando getvar all altrimenti riavvia in bootloader vai in fastboot apri dal pc vai su esegui ed digita cmd ( devi posizionarti nella directory dove ipoteticamente avresti dovuto installare i ADB la mia si chiama ADB..ok una volta posizionato...c:\cartella....digita anzi..qui trovi una guida esaustiva https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html .
    Xsoul

Senior Droid L'avatar di MagikGab

Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho scritto questa domanda anche nel post dove stavo chiedendo delle informazioni, però credo che qui vada meglio perché non c'entrava con l'argomento del thread:

Avevo ricaricato il telefono al 100% e poi ho riavviato nel bootloader per vedere il mio cid e il FW, quando però ho di nuovo riavviato il telefono in modalità normale, ho trovato la batteria al 10%! Ora lo sto ricaricando di nuovo... devo scollegarlo? Non è che si sovraccarichi?

EDIT: l'ho riavviato mentre era in carica e quando si è riacceso indicava 100%, quindi è tornato normale... Mentre però era "scarico" (cioè prima dell'ultimo riavvio) ha ricaricato di un 11%, c'è la possibilità che sia successo qualcosa alla batteria?
    Ultima modifica di MagikGab; 24-09-14 alle 17:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho scritto questa domanda anche nel post dove stavo chiedendo delle informazioni, però credo che qui vada meglio perché non c'entrava con l'argomento del thread:

Avevo ricaricato il telefono al 100% e poi ho riavviato nel bootloader per vedere il mio cid e il FW, quando però ho di nuovo riavviato il telefono in modalità normale, ho trovato la batteria al 10%! Ora lo sto ricaricando di nuovo... devo scollegarlo? Non è che si sovraccarichi?

EDIT: l'ho riavviato mentre era in carica e quando si è riacceso indicava 100%, quindi è tornato normale... Mentre però era "scarico" (cioè prima dell'ultimo riavvio) ha ricaricato di un 11%, c'è la possibilità che sia successo qualcosa alla batteria?
    ...se non devi piu' smanettare ti conviene ripartire da una carica 100% e testarne la durata con un utilizzo normale. ( non si sovraccarica )
    Xsoul

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsoul Visualizza il messaggio
    ...se non devi piu' smanettare ti conviene ripartire da una carica 100% e testarne la durata con un utilizzo normale. ( non si sovraccarica )
    Devo ancora finire :S allora quando ho fatto provo a vederne la durata...

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

*scusate il doppio post*

ragazzi, dopo aver rimesso la recovery stock, ho scaricato l'aggiornamento ad Android 4.4.3 via OTA, l'installazione è anche partita solo che durante il caricamento, si è bloccato prima della metà mostrando un triangolo rosso con un ! al centro. Dopo circa un minuto si è riavviato.
    Avevo provato ad aggiornare con ancora il root. Adesso però, ho fatto l'unroot dall'applicazione SuperSU e ora sto riprovando a scaricare l'aggiornamento. Si fa così l'unroot per aggiornare?

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    *scusate il doppio post*

ragazzi, dopo aver rimesso la recovery stock, ho scaricato l'aggiornamento ad Android 4.4.3 via OTA, l'installazione è anche partita solo che durante il caricamento, si è bloccato prima della metà mostrando un triangolo rosso con un ! al centro. Dopo circa un minuto si è riavviato.
    Avevo provato ad aggiornare con ancora il root. Adesso però, ho fatto l'unroot dall'applicazione SuperSU e ora sto riprovando a scaricare l'aggiornamento. Si fa così l'unroot per aggiornare?

Ti avevo anticipato che dovevi togliere il root per fare OTA ufficiale...riprova senza
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

11. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

MagikGab (25-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Ti avevo anticipato che dovevi togliere il root per fare OTA ufficiale...riprova senza
    niente, anche dopo aver tolto il root tramite SuperSU stesso, continua ad uscire il triangolo rosso con il ! durante l'aggiornamento... Da cosa può essere causato?

Pagina 99 di 267 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio