Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
La cosa é veramente curiosa... Ma tu in fase di installazione lasci le impostazioni di default di HTC o metti quelle che ti svegliano il telefono anche senza muoverlo ? Grazie
seleziono default htc in fase di installazione del kernel (quella in alto se non sbaglio)
nelle impostazioni : Display e gesti : Movimenti Motion Launch - hai il flag su Gesti Motion Launch ?
-
Anche a me le motion launch non vanno... Credo che sia un problema del Kernel comunque
-
Quote:
-Luke-
Anche a me le motion launch non vanno... Credo che sia un problema del Kernel comunque
Ragazzi io uso ElementalX 0.19 e la viperonem8 1.7.1 ho appena provato tutte le combinazioni anche personalizzandole tramite tweaks con altre azioni è funzionano..bah
-
Quote:
sirioo
Ragazzi io uso ElementalX 0.19 e la viperonem8 1.7.1 ho appena provato tutte le combinazioni anche personalizzandole tramite tweaks con altre azioni è funzionano..bah
In /sys/android_touch/wake_gestures che valore hai?
-
Quote:
sirioo
Tu prova ad installare il kernel lasciando le impostazioni di default dello stesso ovvero la seconda opzione grazie
-
Quote:
-Luke-
0 ..........
-
Quote:
anomalos
Tu prova ad installare il kernel lasciando le impostazioni di default dello stesso ovvero la seconda opzione grazie
credo che fai prima ad installare te le impostazioni consigliate sopra :)
-
Quote:
-Luke-
Il mio é 1 il bello è che se lo imposto a zero dopo il riavvio torna a 1@@@
-
cmq se lo installo con l'opzione Stock Motion Launch Gestures tutto funziona correttamente , dal momento che metto Remove motion requirement funziona solo il doppio tocco ...
-
Quote:
anomalos
cmq se lo installo con l'opzione Stock Motion Launch Gestures tutto funziona correttamente , dal momento che metto Remove motion requirement funziona solo il doppio tocco ...
Allora era come dicevo io?