Cancellala, l'antivirus su android ti serve solo per consumare memoria e batteria![]()
iLuke (06-10-14)
sarà ... ma siccome ho l'abitudine di accedere anche a inbank dallo smartphone volevo qualche protezione in più
Si vabbe ma se un App utilizza tutti i meccanismi di sicurezza (password criptata, chiave d'accesso, generatore di Token,...) direi che rischi non ce sono.. Non siamo più nei tempi in cui le password venivano salvate in chiaro nella cartella /sdcard/nome-app![]()
I virus esistono ma di certo non vanno a leggere queste cose (che non si possono leggere)
quindi deduco che secondo voi usare un antivirus è perfettamente inutile o ha una qualche utilità ?
carminuccio (07-10-14),zhunghuo (07-10-14)
scusa se sono logorroico ma quindi secondo te se faccio un pagamento con paypal da un sito qualsiasi con lo smartphone sono tranquillo?
zhunghuo (07-10-14)
Aggiornamento Firmware effettuato (3.28.401.6) attendo impaziente l'update della ViperOneM8 . Più che altro per risolvere il problema della connessione dati attiva in roaming..!!!"risolto con rom stock è Firmware 3.28.401.6 "
Ultima modifica di sirioo; 09-10-14 alle 20:52
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
quali differenze hai trovato rispetto al precedente? e, se posso, da dove lo hai scaricato?
Ultima modifica di zhunghuo; 10-10-14 alle 08:10
con il nuovo firmware la viper 2.5 fuziona bene?
vorrei portarmi avanti
Grazie
Ultima modifica di anomalos; 10-10-14 alle 22:43