Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
A me il motion monitor funge... Solo lo swipe verso sinistra, quello che da accesso ai widget, non funge ..
IMPOSTAZIONI-DISPLAY E GESTI-MOVIMENTI MOTION LAUNCH aggiorna la lingua(te lo dovrebbe chiedere automaticamente). Appena aggiornata dovrebbe funzionare lo swipe in basso per il riconoscimento vocale.
A me non funzionava ed ho risolto cosi'..Viper 4.6.1
-
IMPOSTAZIONI-DISPLAY E GESTI-MOVIMENTI MOTION LAUNCH ... non trovo nessuna indicazione per aggiornare la lingua ... ho impostato la swiftkay .... forse può incidere ?
grazie comunque ... appena ho capito dove mettere le mani sui tweaks di venom ho risolto tutto
-
Ragazzi ho un dubbio probabilmente stupido: ma questa ROM ha bisogno del root? O e prerootata?
-
Quote:
MagikGab
Ragazzi ho un dubbio probabilmente stupido: ma questa ROM ha bisogno del root? O e prerootata?
Pre-rootata ;)
-
Quote:
zhunghuo
IMPOSTAZIONI-DISPLAY E GESTI-MOVIMENTI MOTION LAUNCH ... non trovo nessuna indicazione per aggiornare la lingua ... ho impostato la swiftkay .... forse può incidere ?
grazie comunque ... appena ho capito dove mettere le mani sui tweaks di venom ho risolto tutto
meglio cosi', a me ha chiesto in automatico di aggiornare la lingua, e nei tweak era gia' attiva
-
ciao una domanda banale forse , ma la barra nera dei tasti soft si può settare a scomparsa§? o è sempre fissa , mi pare su m9 si possa fare qui?
-
Quote:
ameris
ciao una domanda banale forse , ma la barra nera dei tasti soft si può settare a scomparsa§? o è sempre fissa , mi pare su m9 si possa fare qui?
si puoi farlo dal VENOM Tweaks > Buttons, Gestures & Keyboard > Navigationbar !!!
-
ciao è da ieri che ho su questa rom ho due domande
1) sulla dock dove ci sono le 4 icone preconfigurate chiamata sms browser e fotocamenta come diavolo si fa a sostituire una di quelle app? l'ho trascinata fuori ma non me ne fa rimettere nessuna ne quella di prima ne un'altra nuova
2) ancuni setting della navbar nel venom tweaks tipo la trasparenza ed altro non solo selezionabili bisogna donare per attivarla?
-
Quote:
ameris
ciao è da ieri che ho su questa rom ho due domande
1) sulla dock dove ci sono le 4 icone preconfigurate chiamata sms browser e fotocamenta come diavolo si fa a sostituire una di quelle app? l'ho trascinata fuori ma non me ne fa rimettere nessuna ne quella di prima ne un'altra nuova
2) ancuni setting della navbar nel venom tweaks tipo la trasparenza ed altro non solo selezionabili bisogna donare per attivarla?
1) io riesco a togliere e rimettere qualsiasi app, senza problemi.
2) se non è attivabile sarà x via di altre impostazioni, ma nn dipende dal fatto di aver fatto donazione o no !