Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandrake907
perfetto ora si che ci siamo! a me di predefinito dava 145 come valore :D io ho un m8 con viperOne 4.6.1 e sense 7....invece per quanto riguarda la traduzione dei venom tweaks nessuna speranza quindi?
il valore predefinito su M8 e' 145, se metti 120 avrai la barra bianca nel dialer
-
Qualcuno sa in quale menu andare del tweek per modificare le icone della look screen?
-
Quote:
ameris
Qualcuno sa in quale menu andare del tweek per modificare le icone della look screen?
a parte che ormai puoi cambiare le icone dai temi di SENSE 7
oppure dopo aver scaricato il pacchetto dal HUB selezioni, installa e poi applica .
oppure Tweaks > tab HOME e seleziona tema icone sempre dopo averne installato uno !!!
-
Quote:
ultimo125
a parte che ormai puoi cambiare le icone dai temi di SENSE 7
oppure dopo aver scaricato il pacchetto dal HUB selezioni, installa e poi applica .
oppure Tweaks > tab HOME e seleziona tema icone sempre dopo averne installato uno !!!
...lui però dice lock screen ...
-
Le icone le cambio già scarico i pacchetti io ho bisogno di cambiare applicazione sulla look screen vorrei aggiungere whatsapp fotocamera togliere altre che non mi servono
-
Quote:
ameris
Le icone le cambio già scarico i pacchetti io ho bisogno di cambiare applicazione sulla look screen vorrei aggiungere whatsapp fotocamera togliere altre che non mi servono
Venom Tweak--->Shortcuts--->tappi, si apre il menu' dove scegli i collegamenti sostitutivi gli originali e metti su on
-
ho un'altro problema , quando il cell è bloccato e schermop spento mi arriva una notifica e mi si accende lo schermo sulla schermata di blocco per mostrarmi cosa mi è arrivato , il problema e che se non lo tocco questo ogni tanto si accende per mostrarmi la notifica , così sto constatando un netto consumo di batteria.. cvome diavolo tolgo l'accensione periodica "non dico la prima volta che arriva la notifica , ma dopo se essa non viene letta ogni TOT di tempo lo schermo s'illu mina...
-
Ciao ragazzi! Questa rom come si comporta dal punto di vista della batteria?
-
Quote:
simianrouge
Ciao ragazzi! Questa rom come si comporta dal punto di vista della batteria?
La batteria è sempre legata all' uso che si fà del telefono ( Wi-Fi 3/4 g sincronizzazione etc ) io ci faccio circa 4 ore di schermo ..
-
Quote:
Andreasworks
La batteria è sempre legata all' uso che si fà del telefono ( Wi-Fi 3/4 g sincronizzazione etc ) io ci faccio circa 4 ore di schermo ..
Quindi, molto simile alla stock? O leggermente migliore?
Ultima domanda, graficamente ci sono alcuni elementi che stonano o a primo impatto potrebbe sembrare una stock?