Ho dovuto rilflashare questa Rom per un picolo problema e adesso con Benchamrk di Antutu risultatao cambiato da quasi 65000 a 55000 non so a che cosa e dovuto questo problema. Voi con Antutu a che risultato arrivate su questa Rom?
Ho dovuto rilflashare questa Rom per un picolo problema e adesso con Benchamrk di Antutu risultatao cambiato da quasi 65000 a 55000 non so a che cosa e dovuto questo problema. Voi con Antutu a che risultato arrivate su questa Rom?
Lo so che non sono affidabili ma qua abbiamo notevole diferenza - io volevo sapere come hanno altri. Ho scopero problema quando che usando "TricksterMod" prestazioni sono molto piu bassi 5500 apena, a volte sende fino a 5100 questo - cosi ci sta ok. Invece quando uso tool "ExkernelManager" risultati sono molto diferenti e piu alti e arrivano a 65000.
Risultati non posono variare tra 10000 o 15000 non esiste. Problema che TrickersMod non'e valido per kernel Elemetax perche non riesce sfruttare tutte le modifiche messe nel kernel.
Ultima modifica di Pirat21; 21-12-15 alle 17:27
Ho aggiornato un po di aplicazioni di HTC pure Sense Home e purtroppo aplicazione Venom Tweaks funziona male alcune tweaks non fuznionano come appdrawer trasparenza e non posso impostare hide dock in blinkfeed. Ho dovuto togliere aggiornamento.
Ultima modifica di Pirat21; 24-12-15 alle 17:07
È uscita la versione 5 di viper con marshmallow.
Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV
ROM : ViperOne 5.0.2
RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
S-ON Al momento :P
]ViperOneM8 5.0.0 (15 Jan)
Additions & Updates
- Volume dialog takes theme colors now
- Heqs and brightness slider change theme color on the fly
- Additional navbar icons take theme icons now (only search didn't)Switch icon in header hides now, when you disable neqs
- Added Next Alarm next to clock, when disabling NEQS - Before it was just available after you pulled down neqs
- Added notification count tint
- Added notification count text tint
- Added Preferred USB Selection to Advanced Tab - It really works, not like the one in Developer options (That remembers it now too, if you select any other option than "default" in VenomTweaks)
- Added Coloring of NEQS Background, Icons and Text
- Added/Fixed Multiuser (Wow you really messed it up HTC)
- Increased NEQS Max Tiles Count
- Added dynamic column and textsizing based on neqs columns
- Added NEQS Columns override
- Added Hide NEQS Menu
- Added next alarm style for header
- Added NEQS Multiline Toggle
- Added coloring of 3 dots neqs buttons
- Added System Info toggle
- Added System Info text and circle coloring
- Added next alarm coloring
- Added hiding neqs texts
- Added longpress statusbar to toggle autobrightness if statusbar brightness slider is activated. on automatic it will adjust the adaptive bightness
- Added Toast notification to longpress statusbar for statusbar brightness slider to show the toggled state
- Partially merged with Android 6.0.1(HTC A9)
Stavo leggendo che bisogna avere una base 6.x installata ... Ma io che ho già la viper 4.6.1 posso mettere la 5 senza problemi?? O devo fare altro?? Grazie
Quindi aspetto prima di aggiornAre? Il firmware poi dove lo trovo quando uscirà in via ufficiale??
A meno che non sto capendo la differenza tra rom e firmware... O_o