Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
La rom non lo mette ..
Quindi metto update 6.12 con ruu exe dopo recovery e poi viperone? Giusto?? Tanto volevo anche cancellare tutta la memoria interna ne ho un sacco occupata... a proposito quale wipe è quello per cancellare tutto tranne la sd ovviamente...voglio ripulirlo completamente...
-
Quote:
mak81
Quindi metto update 6.12 con ruu exe dopo recovery e poi viperone? Giusto?? Tanto volevo anche cancellare tutta la memoria interna ne ho un sacco occupata... a proposito quale wipe è quello per cancellare tutto tranne la sd ovviamente...voglio ripulirlo completamente...
Ma puoi flashare solo il firmware da adb ...poi fai full wipe ed installi la rom .
-
Quote:
Andreasworks
Ma puoi flashare solo il firmware da adb ...poi fai full wipe ed installi la rom .
Scusa dove lo trovo non riesco a trovarlo per flasharlo da adb
-
Quote:
mak81
Scusa dove lo trovo non riesco a trovarlo per flasharlo da adb
https://www.androidfilehost.com/?fid=24369303960686131
-
Make sure you have correct modeid and cidnum (type:*fastboot getvar all)Type:*fastboot oem lock*(if your device is not relocked yet or in case it's S-ON)Type:*fastboot oem rebootRUU*and wait for device to rebootType:*fastboot flash zip firmware.zip*and wait for process to completeSometimes flashing for the first time doesn't work, so flash firmware.zip again just to make sure.Type:*fastboot flash zip firmware.zip*and wait for process to completeType:*fastboot reboot
I comandi sono questi? Ma lo devo lockkare anche se sono s-off???
Inviato dal mio HTC One M8 usando Androidiani App
-
Quote:
mak81
Make sure you have correct modeid and cidnum (type:*fastboot getvar all)Type:*fastboot oem lock*(if your device is not relocked yet or in case it's S-ON)Type:*fastboot oem rebootRUU*and wait for device to rebootType:*fastboot flash zip firmware.zip*and wait for process to completeSometimes flashing for the first time doesn't work, so flash firmware.zip again just to make sure.Type:*fastboot flash zip firmware.zip*and wait for process to completeType:*fastboot reboot
I comandi sono questi? Ma lo devo lockkare anche se sono s-off???
Inviato dal mio HTC One M8 usando
Androidiani App
Se sei s-off parti da
fastboot oem rebootRUU , dopodiché puoi flashare il firmware :)
-
Infatti non mi tornava tanto quel passaggio grazie mille... Stanotte faccio tutto speriamo bene
-
ragazzi come gira questa rom?? ne vale la pena??? la 4.6 faceva abbastanza schifo (da mio punto di vista).
-
Salve a tutti! Ho comprato da poco un HTC con VenomRom 4.6.1 già installata. Come faccio a vedere se sono in S-ON o S-OFF? Vengo da Samsung e lì era tutto molto più facile! Quindi sono un po' in difficoltà e non vorrei commettere errori :D
-
Riavvia in bootloader leggi la seconda riga c'è scritto s-off oppure s-on.