Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacKDaNiEls91
Sì anche io ho lo stesso problema. Ho notato anche che non fa gli screenshot con la gesture (Power + Home). E non mi va nemmeno il Now on Tap (che dovrebbe essere una delle maggiori novità di MM ma a me non va :( )
Esatto, è vero anche quello che dici tu. Se quello degli screenshot è un problema facilmente aggirabile (POWER + Vol Giù), per quanto riguarda Now on Tap è stato un problema riscontrato da tutti anche sul thread di XDA. Sono state proposte delle soluzioni, ma per alcuni funzionane e per molti altri (tra cui anche me) no.
Inoltre, ogni volta che si riavvia il telefono l'App Google perde tutta la configurazione e deve essere re-inizializzata...
Leggo proprio ora che è uscita la ViperOne 5.0.1 che avrebbe fixato Google Now on Tap... La sto scaricando :)
-
Quote:
gigi7591
Esatto, è vero anche quello che dici tu. Se quello degli screenshot è un problema facilmente aggirabile (POWER + Vol Giù), per quanto riguarda Now on Tap è stato un problema riscontrato da tutti anche sul thread di XDA. Sono state proposte delle soluzioni, ma per alcuni funzionane e per molti altri (tra cui anche me) no.
Inoltre, ogni volta che si riavvia il telefono l'App Google perde tutta la configurazione e deve essere re-inizializzata...
Leggo proprio ora che è uscita la ViperOne 5.0.1 che avrebbe fixato Google Now on Tap... La sto scaricando :)
Grande! La provo subito!
-
Quote:
JacKDaNiEls91
Quote:
gigi7591
Grande! La provo subito!
Avete provato ota della 5.0.0? A me non funziona 😠
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
JacKDaNiEls91
Quote:
gigi7591
Grande! La provo subito!
Io ho fatto istallazione super pulita, ho cancellato tutto praticamente fatto ogni tipo di wipe da twrp tranne ovviamente quelli della memoria, ho messo prima firmware 6, preso dalla pagina generale, quello con twrp come recovery. Tutti questi bug non li ho visti, la 5.0.1 l'ho messa sopra senza nessun wipe e funziona ancora meglio della 5.0.0. Tra l'altro funziona anche la barra eqs ed è molto molto fluida molto di più dell'ultima 4....
-
Quote:
mak81
Io ho fatto istallazione super pulita, ho cancellato tutto praticamente fatto ogni tipo di wipe da twrp tranne ovviamente quelli della memoria, ho messo prima firmware 6, preso dalla pagina generale, quello con twrp come recovery. Tutti questi bug non li ho visti, la 5.0.1 l'ho messa sopra senza nessun wipe e funziona ancora meglio della 5.0.0. Tra l'altro funziona anche la barra eqs ed è molto molto fluida molto di più dell'ultima 4....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ciao. Scusami potresti inviarmi il link del firmware 6 + twrp o quanto meno dirmi dove l'hai trovato?
-
Nel post evidenziato della sezione missino, dove c'è la guida al flash dei firmware...
-
Sì. Purtroppo androidfilehost sembra down... Proverò a fare la tua stessa procedura, perché flashando ora la 5.0.1 mi da ancora gli stessi bug! :frustate:
-
Continuo ad avere gli stessi problemi anche facendo come hai detto tu. Per il momento sono tornato a MM Stock (Rootato e con XPosed). Mi sa che aspetterò un po' prima di tornare a mettere la Venom Rom
-
Ragazzi Buongiorno,
ho installato ieri pomeriggio la nuova rom Venom 5.0.1 compreso in nuovo firmware e kernel Elemental Ex 6.03 Sense
Prima di ieri pomeriggio il mio M8 montava la Venom 5.0.0 con il vecchio firmware e fino a quel punto nessun problema.
Oggi mi trovo a visualizzare un bug che finora non avevo mai riscontrato. Il telefono spesso "Freeza" l'ultima cosa visualizzata e non permette attraverso la navbar di far nulla.
L'unica soluzione è riavviare il telefono attraverso le notifiche.
Non so se puo dipendere dal flash della rom o dal kernel
-
Quote:
shot84
Ragazzi Buongiorno,
ho installato ieri pomeriggio la nuova rom Venom 5.0.1 compreso in nuovo firmware e kernel Elemental Ex 6.03 Sense
Prima di ieri pomeriggio il mio M8 montava la Venom 5.0.0 con il vecchio firmware e fino a quel punto nessun problema.
Oggi mi trovo a visualizzare un bug che finora non avevo mai riscontrato. Il telefono spesso "Freeza" l'ultima cosa visualizzata e non permette attraverso la navbar di far nulla.
L'unica soluzione è riavviare il telefono attraverso le notifiche.
Non so se puo dipendere dal flash della rom o dal kernel
penso sia un problema del kernell io ieri ho piallato tutto rom viper 5.0.0 fatto tutti i wipe e installato la viper 5.0.1 ... di problema attualmente non ne ho ... funge tutto bene anche se la reattivita che avevo con la viper basata su kitkat non la vedo più.....