Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conte1991
Grazie, attendo spiegazioni!
E Greenify è un'ottima APP per il risparmio batteria? A te quanto dura? Io con schermo acceso (luminosità automatica impostata al massimo), poco WhatsApp e Facebook e pochi minuti di chiamate, mi arriva circa a 4 ore e mezza all'8%, senza risparmio energia attivo... non so che potenzialità può raggiungere.
Greenify fa qualcosa ma non fa miracoli.. comunque potrebbe durarti di più... dipende dall'uso che ne fai :) ho visto anche degli screen con 7h di schermo
-
Quote:
-Luke-
Greenify fa qualcosa ma non fa miracoli.. comunque potrebbe durarti di più... dipende dall'uso che ne fai :) ho visto anche degli screen con 7h di schermo
Ok, se hai consigli dimmi pure che apporto degli accorgimenti!:)
-
ho aggiunto al secondo post I link alla full rom 1.7.1 :)
-
Quote:
Conte1991
Problema ragazzi con l'APP "Screen Off & Lock": ho dovuto disinstallarla perchè appena la apro appare la schermata ad intermittenza e non posso selezionare nulla... e poi funziona il blocco schermo con lo 'swipe verso l'alto', mentre non funziona più lo stesso swipe per lo sblocco!
E' un bug? Come posso risolvere?
Se nn vuoi scaricare tante applicazioni puoi sempre usare la Sweep2sleep che è inserita nel kernel che hai installato ... quella è davvero comoda fai uno swipe a destra o sinistra sulla navbar e lo schermo si spegne ... veramente una gran rom...
-
Chi mi darà una mano qui riceverà in omaggio un HTC One M8 (nel 2045) :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...esta-info.html
Grazie
-
Strana cosa: stamattina, riaccendo il device e non mi sblocca più lo schermo con lo swipe verso l'alto... mentre ieri sera togliendo e rimettendo la spunta su "Motion Launch" era tornato a funzionare, stamattina no...
Ho la 1.7.0... installando la nuova, potrei sistemare?
-
Quote:
-Luke-
che te serve? carminuccio dovrebbe avere la maggior parte di quelle traduzioni...
-
Quote:
sirioo
che te serve? carminuccio dovrebbe avere la maggior parte di quelle traduzioni...
Con Carminuccio ci stiamo infatti attrezzando pure per le traduzioni effettive del tweak :) come ha fatto in One X e One
-
Quote:
-Luke-
Con Carminuccio ci stiamo infatti attrezzando pure per le traduzioni effettive del tweak :) come ha fatto in One X e One
bravi ragazzuoli , quando volete se avete bisogno di test sapete come trovarmi :)
-
@Luke cmq almeno nel mio caso tornando al discorso del motion launch c'è qualcosa che non funziona correttamente ...
mi spiego meglio quando spengo il telefono e poi lo riaccendo mi perde l'opzione impostata.. esempio imposto su sweep2wake UP una volta riavviato ritrovo disable.. lo fa solo con questa impostazione .. a te da lo stesso problema
grazie