Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi l'utilizzo batteria funziona bene? A me capita che ogni tanto ricomincia d'accapo. Chiaramente questo lo vedo sia da GSam che dalle impostazioni... Ad esempio ora dovrei avere almeno due ore di utilizzo, mentre in realtà ho poco più di 10 minuti.. Non è la prima volta che noto questa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Ma a voi l'utilizzo batteria funziona bene? A me capita che ogni tanto ricomincia d'accapo. Chiaramente questo lo vedo sia da GSam che dalle impostazioni... Ad esempio ora dovrei avere almeno due ore di utilizzo, mentre in realtà ho poco più di 10 minuti.. Non è la prima volta che noto questa cosa.
a me capita se riavvio il telefono anche se nelle impostazioni di GSam ho settato "dall'ultima ricarica".
Questo problema me lo faceva anche su M7...
Altra cosa...qualcuno è riuscito a togliere l apertura di Google Now quando sfiori verso l alto il tasto Home??
-
Salve a tutti,ho installato la ViperOne M8 1.71 e tutto è ok,ma vorrei fare scomparire i tasti della Home quelli a scomparsa,qualcuno sa dirmi
in che percorso devo andare?
Grazie
sono riuscito a nascondere i tasti della Home,ma adesso non so come tornare indietro quando si apre una schermata
qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
mcaronte1
Salve a tutti,ho installato la ViperOne M8 1.71 e tutto è ok,ma vorrei fare scomparire i tasti della Home quelli a scomparsa,qualcuno sa dirmi
in che percorso devo andare?
Grazie
sono riuscito a nascondere i tasti della Home,ma adesso non so come tornare indietro quando si apre una schermata
qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Guarda questo video, ho fatto pochi secondi sennò sarebbe stato troppo pesante da caricare
https://www.dropbox.com/s/8b1b0nrm61...628_100520.mp4
-
ViperOneM8 1.8.0 (June 28)
- Fixed
- Fixed venom settings category for vzw users
- Fixed hide&reorder for quicksettings
- Fixed min swipe distance for venom navbar
- Prevent recording a bugreport and give a warning when logcat functionality has been disabled
- Added
- Added back key action to 3 finger gesturev
- Added back reset buttons for color preferences
- Added custom icons for navbar buttons
- Added navbar height for stock navbar
As usual available as OTA via Settings->About->Software Updates
-
Con l'ultimo aggiornamento a voi funziona il led delle notifiche quando arriva una mail? Ho provato 3 app diverse...Nada
Tutte le altre notifiche il led funziona , whatsapp ecc
-
-
Quote:
sirioo
Con l'ultimo aggiornamento a voi funziona il led delle notifiche quando arriva una mail? Ho provato 3 app diverse...Nada
Tutte le altre notifiche il led funziona , whatsapp ecc
Con l'app "posta" nessun problema.. Nelle impostazioni dell'app si parla di notifiche ma non viene nominato il led..
-
Quote:
-Luke-
Con l'app "posta" nessun problema.. Nelle impostazioni dell'app si parla di notifiche ma non viene nominato il led..
Ripristinando k9 e k10 mail il led per 4 mail diverse non và...invece sms,whatsapp ecc funziona...in precedenza ha sempre funzionato...qualkuno che usa k9 mail ha riscontrato lo stesso problema ? bah
-
Salve, ho messo le icone meteo sense 4 sul blinkfeed, volevo sapere 2 cose:
1 si possono mettere anche nella lockscreen?
2 Il widget orologio-meteo 4x1 si puo' rendere trasparente tramite tweak ed aggiungere anche li le icone classiche meteo sense 4?
La fluidita' e' migliore della stock sicuramente, batteria ancora da testare(con kernel stock)