Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Ripristinando k9 e k10 mail il led per 4 mail diverse non và...invece sms,whatsapp ecc funziona...in precedenza ha sempre funzionato...qualkuno che usa k9 mail ha riscontrato lo stesso problema ? bah
Ragazzi qualcuno perfavore puo scaricare k9 mail e settare un account di posta che non usate con le altre app e dalle impostazioni abilitate il led delle notifiche ...poi provate ad inviarvi una mail sull quell account e vedete se a display spento il led delle notifiche funziona?
Ve lo chiedo perchè voglio capire se è l'app o la rom...grazie
-
Quote:
sirioo
Ragazzi qualcuno perfavore puo scaricare k9 mail e settare un account di posta che non usate con le altre app e dalle impostazioni abilitate il led delle notifiche ...poi provate ad inviarvi una mail sull quell account e vedete se a display spento il led delle notifiche funziona?
Ve lo chiedo perchè voglio capire se è l'app o la rom...grazie
sul mio M8 il led delle notifiche funziona ad intermittenza (bella questa :D)
nel senso che a volte non funziona per giorni per nessuna delle notifiche selezionate
poi come per magia riprende a funzionare per un tot di gg poi nuovamente smette di farlo !!!
... credo dipenda dalla ROM !
-
Quote:
ultimo125
sul mio M8 il led delle notifiche funziona ad intermittenza (bella questa :D)
nel senso che a volte non funziona per giorni per nessuna delle notifiche selezionate
poi come per magia riprende a funzionare per un tot di gg poi nuovamente smette di farlo !!!
... credo dipenda dalla ROM !
mmmmm...questa mi mancava :)
P.s se hai tempo testa quell app che mi sta facendo uscir pazzo :D
-
Quote:
sirioo
mmmmm...questa mi mancava :)
P.s se hai tempo testa quell app che mi sta facendo uscir pazzo :D
ok ... appena posso lo faccio !
ma dovrai aspettare che il mio led sia in quei giorni SI
ora non lo è ... :D
-
Quote:
ultimo125
ok ... appena posso lo faccio !
ma dovrai aspettare che il mio led sia in quei giorni SI
ora non lo è ... :D
A me su viper funziona regolarmente, non credo sia la ROM
-
Quote:
kalel77
A me su viper funziona regolarmente, non credo sia la ROM
fino alla 1.7.1 tutte le notifiche funzionavano sempre , non so' perchè la mia app delle mail dalla 1.7.1 non mi segnala più le notifiche via led...ripeto per il resto funzionano tutte tranne la mail..
-
Quote:
sirioo
fino alla 1.7.1 tutte le notifiche funzionavano sempre , non so' perchè la mia app delle mail dalla 1.7.1 non mi segnala più le notifiche via led...ripeto per il resto funzionano tutte tranne la mail..
Si, mi riferivo a ultimo125 che incolpava la ROM delle sue notifiche ad intermittenza(credo di aver capito tutte e non specifiche app)
Che app usi? Kmail?
La provo e ti faccio sapere
-
Quote:
kalel77
Si, mi riferivo a ultimo125 che incolpava la ROM delle sue notifiche ad intermittenza(credo di aver capito tutte e non specifiche app)
Che app usi? Kmail?
La provo e ti faccio sapere
Questa : https://play.google.com/store/apps/d...avity.k10.free ma la pro...credo sia uguale dalle impostazione dell account , ricorda in notifica di abilitare il led ;) grazie
-
A che serve questa funzione?
Sto traducendo le varie voci ma se nn so neanche a cosa serve la vedo dura rotfl
-
Sirioo hai la casella piena, ti confermo che il led non funziona