Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  anomalos  
Grazie ahahahha so mezzo addormentato ....
 Luke una domanda tu lo usi toolbox con la viper magari x personalizzare i colori dei vai widget...eventualmente può dare problemi
 Grazie ��

Sense6 Toolbox? L'ho usato un po su MaximusHD, con la Viper mi "accontento" di ciò che offre l'hub... e nell'hub c'è un mare di roba :)

Il toolbox è un modulo Xposed e la viper include quest'ultimo, quindi il toolbox non dovrebbe dare problemi su Viper ma non te l'assicuro al 100%.

- 

- 

Indico anche il nuovo link per i download.. direttamente dal sito ufficiale.

Sempre sul sito ufficiale ci sono alcune informazioni utili, come le spiegazioni (in inglese) dei venom tweaks ad esempio.

- 

1 allegato(i) 
		Allegato 116193

ciao ma è possibile cambiare il colore dei widget quando sono accesi ... che ne so da verde a blu o rosso ?
 grazie mille

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  anomalos  
Allegato 116193
ciao ma è possibile cambiare il colore dei widget quando sono accesi ... che ne so da verde a blu o rosso ?  
grazie mille 

Tweaks -  colors  - horizontal eqs - indicator color ON :)

- 

grazie mille ..... se ti interessa ho messo toolbox ...tanto per provare e devo dire che unito alla viper è veramente il massimo ... nessun problema nessun blocco e la possibilità di personalizzare i colori dei widget htc "certo con colori predefiniti"  però diversi dai temi originali 
 sto m8 mi fa divertire veramente ahhah :D

edit provato ma non funziona ... puoi fare una prova tu per favore grazie :D

- 

Quant'è bello tornare nel vero giro degli HTC e della viper :P
 Hello people :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Guich  

Bentornato..!!! :)

- 

Mi fate venir voglia di riprovarla....abbandonata inizialmente per il consumo eccessivo rispetto alla STOCK o ad altre:cool: 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Guich  

welcome back
 io che non so manco l'itaGLIano :D