Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
Grazie ahahahha so mezzo addormentato ....
Luke una domanda tu lo usi toolbox con la viper magari x personalizzare i colori dei vai widget...eventualmente può dare problemi
Grazie ��
Sense6 Toolbox? L'ho usato un po su MaximusHD, con la Viper mi "accontento" di ciò che offre l'hub... e nell'hub c'è un mare di roba :)
Il toolbox è un modulo Xposed e la viper include quest'ultimo, quindi il toolbox non dovrebbe dare problemi su Viper ma non te l'assicuro al 100%.
-
-
Indico anche il nuovo link per i download.. direttamente dal sito ufficiale.
Sempre sul sito ufficiale ci sono alcune informazioni utili, come le spiegazioni (in inglese) dei venom tweaks ad esempio.
-
1 allegato(i)
Allegato 116193
ciao ma è possibile cambiare il colore dei widget quando sono accesi ... che ne so da verde a blu o rosso ?
grazie mille
-
Quote:
anomalos
Allegato 116193
ciao ma è possibile cambiare il colore dei widget quando sono accesi ... che ne so da verde a blu o rosso ?
grazie mille
Tweaks - colors - horizontal eqs - indicator color ON :)
-
grazie mille ..... se ti interessa ho messo toolbox ...tanto per provare e devo dire che unito alla viper è veramente il massimo ... nessun problema nessun blocco e la possibilità di personalizzare i colori dei widget htc "certo con colori predefiniti" però diversi dai temi originali
sto m8 mi fa divertire veramente ahhah :D
edit provato ma non funziona ... puoi fare una prova tu per favore grazie :D
-
Quant'è bello tornare nel vero giro degli HTC e della viper :P
Hello people :)
-
Quote:
Guich
Bentornato..!!! :)
-
Mi fate venir voglia di riprovarla....abbandonata inizialmente per il consumo eccessivo rispetto alla STOCK o ad altre:cool:
-
Quote:
Guich
welcome back
io che non so manco l'itaGLIano :D