Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Perchè non perdiamo tempo a sviluppare e testare la rom su build di test by HTC, lavoriamo direttamente su quella ufficiale di cui la ARHD è uscita oggi ;)
E p.s. i tweaks sono integrati, non sono un modulo di xposed, e sono anche di più ;)
Avevo sto dubbio del numero build inferiore al resto delle altre rom 4.4.2 ora me l'hai tolto
Peccato per la gestione pessima della batteria, ho sempre montato rom viper ma questa proprio mi drena la batteria che è una bellezza......comunque aspetto lo sviluppo della nuova buid col nuovo firmware sicuramente sarà migliorata anche da quel punto di vista.
-
Quote:
kalel77
Avevo sto dubbio del numero build inferiore al resto delle altre rom 4.4.2 ora me l'hai tolto
Peccato per la gestione pessima della batteria, ho sempre montato rom viper ma questa proprio mi drena la batteria che è una bellezza......comunque aspetto lo sviluppo della nuova buid col nuovo firmware sicuramente sarà migliorata anche da quel punto di vista.
Io dopo aver attivato il fast dormancy e rifatto il flash del boot.img del kernel custom i consumi sono tornati come prima
-
Quote:
sirioo
Io dopo aver attivato il fast dormancy e rifatto il flash del boot.img del kernel custom i consumi sono tornati come prima
Io lo avevo attivato di default, riproverò comunque, grazie sirioo
-
la viper 1.8 funziona correttamente con il firmware nuovo " 2.22.401.4 " volevo aggiornare per portarmi avanti nel caso uscisse la 1.9 o compagnia bella ...
qualcuno ha provato nuovo firmware con la 1.8 ?
grazie
-
Quote:
anomalos
la viper 1.8 funziona correttamente con il firmware nuovo " 2.22.401.4 " volevo aggiornare per portarmi avanti nel caso uscisse la 1.9 o compagnia bella ...
qualcuno ha provato nuovo firmware con la 1.8 ?
grazie
Si, il firmware funziona bene e non da problemi con la Viper.
E comunque la prossima versione che sarà basata su quel firmware è la 2.0.
-
Quote:
Guich
Si, il firmware funziona bene e non da problemi con la Viper.
E comunque la prossima versione che sarà basata su quel firmware è la 2.0.
grazie Guich sto aggiornando "ho messo il cid 032" ..... ma poi torno subito alla viper :D
-
Uh che bel testello, marcondirondirondello, ma che bel testello, marcondirondirondà...
Comunque, me gusta sta beta easy :D
Carino android 4.4.3 :D
-
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quale kernel sia il migliore per questa rom?
Grazie
-
Quote:
Guich
Uh che bel testello, marcondirondirondello, ma che bel testello, marcondirondirondà...
Comunque, me gusta sta beta easy :D
Carino android 4.4.3 :D
Hai la beta? tranquillo entro la sera ti andrà in force close pure il jack dell'audio e non riuscirai a ripristinarlo in alcun modo rotfl
-
Quote:
zhunghuo
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quale kernel sia il migliore per questa rom?
Grazie
Faux o ElementalX, non ce ne stanno tanti per l'M8.
Quote:
-Luke-
Hai la beta? tranquillo entro la sera ti andrà in force close pure il jack dell'audio e non riuscirai a ripristinarlo in alcun modo rotfl
Io ho sempre tutto :P
Peccato che son l'unico senza FC :p