Visualizzazione stampabile
-
Sera ragazzi!!
Ho aggiornato la viper alla versione 2.0 ;) Ma ho un problema con l'applicazione di youtube. Esce la scritta, si è verificato un errore. Ho provato ad installarla di nuovo l'applicazione ma mi da sempre errore. Cosa può essere? Ho devo flashare la rom di nuovo?
Grazie e saluti dalla svizzera
cosimo
-
sera gente ma se non eseguo gli wipe non dovrei perdere i programmi istallati vero,secondo voi posso farlo o meglio fare tutti e 3 gli wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastersix
sera gente ma se non eseguo gli wipe non dovrei perdere i programmi istallati vero,secondo voi posso farlo o meglio fare tutti e 3 gli wipe
Con la nuova base è sempre consigliato eseguire tutti i wipe necessari ;)
-
Quote:
Cosimo79
Sera ragazzi!!
Ho aggiornato la viper alla versione 2.0 ;) Ma ho un problema con l'applicazione di youtube. Esce la scritta, si è verificato un errore. Ho provato ad installarla di nuovo l'applicazione ma mi da sempre errore. Cosa può essere? Ho devo flashare la rom di nuovo?
Grazie e saluti dalla svizzera
cosimo
Ciao Cosimo buongiorno
Piccola curiosità!
Hai aggiornato il firmware?
-
Si, firmware aggiornato.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Installata stanotte... Tutto perfetto, funziona ogni cosa anche YouTube...seguiranno altre impressioni..
Cosimo79 e mastersix dato il cambio di base e quindi versione di android vi consiglio una bella installazione pulita senza ripristinare nulla... ;)
Ps... L'attesa è stata ripagata nel migliore dei modi :favorite:
-
Installata anchio ho tolto navigationbar e ho messo il Pie come facevo sulla 1.8
ma ho notato che ad ogni riavvio del cell il Pie non parte automaticamente e devo avviarlo manualmente da venomtweaks. Qualcuno che usa Pie gli succede questo?qualche soluzione?
-
@Luke grazie del consiglio! Adesso ho provato un'altra cosa, ho installato una versione più vecchia (ver.4.3.9) di youtube e adesso va! Ma se faccio l'aggiornamento di youtube non va più!
-
Quote:
Cosimo79
@Luke grazie del consiglio! Adesso ho provato un'altra cosa, ho installato una versione più vecchia (ver.4.3.9) di youtube e adesso va! Ma se faccio l'aggiornamento di youtube non va più!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Prova a riflashare la ROM senza fare wipe e vedi che succede.
-
Quote:
carminuccio
Prova a riflashare la ROM senza fare wipe e vedi che succede.
Fatto! Adesso va, ma se aggiorno youtube non wa più. Adesso ho la versione 5.7.x! E la versione nuova è la 5.9.x (questa da me non va). Ho tolto l'aggiornamento automatico della App, adesso lascio così e non tocco niente più 😉!
Grazie dei vostri consigli...