Sera bella gente... Ho appena installato tramite OTA la ViperOne 2.0.1! Hanno risolto anche il problema di youtube! Grazie al Team Venom 😊
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sera bella gente... Ho appena installato tramite OTA la ViperOne 2.0.1! Hanno risolto anche il problema di youtube! Grazie al Team Venom 😊
[quote name="Cosimo79" post=5972342]Sera bella gente... Ho appena installato tramite OTA la ViperOne 2.0.1! Hanno risolto anche il problema di youtube! Grazie al Team Venom 😊
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per la segnalazione, ma mi dice che l'aggiornamento è corrotto :(
ho provato anche a cancellare i dati dall'app di aggiornamento ma niente
EDIT: risolto installando il fix dal Venom Hub :)
ViperOneM8 2.0.1 (August 12)
- FIXED Sprint WIFI calling
- FIXED Sprint bootanimation
- FIXED Verizon bootanimation
- FIXED Latest YouTube 5.9.0.10 not working
- FIXED Missing search items in Google Search
- FIXED Hiding NFC icon on t-mobile carrier (will just work if fullrom is installed)
- FIXED Custom Lockscreen notifications not working
- FIXED Smallapps showing updates in playstore
- FIXED Widgets for resizing on 4x5 and 5x6 home screen
You can install the OTA via Settings->About: Software Update.
Ensure you installed the OTA fix in VenomHub->Addons:Hotfixes first.
Fullroms and the OTA as zip to download will be available later that day...or tomorrow at
https://lh3.googleusercontent.com/-E...o/download.png
Ragazzi ... io ho la versione 1.8.0 ma quando cerco se ci sono aggiornamenti disponibili mi dice che non ce ne sono ... non si può agiornare alla 2.0.1 via ota ??
Devi scaricare la full rom 2.0.0 dal sito ufficiale e poi tramite ota la 2.0.1
Continuo a non capire...
è la seconda volta che mi accade...e a quanto pare solo a me...
quando eseguo un update, a volte mi capita che alla riaccensione mi trovo un telefono "americano" con diverse applicazioni come per esempio voicemail, calling Wifi e cosi via...
ma la cosa strana è che mi cambia in maniera definitiva le icone del segnale con quelle della connessione (H, 4g, g,)...
attraverso i tweaks, sono le uniche icone che non possono modificarsi...
Inoltre, ultima cosa, mi è saltata la connessione dati con l'operatore. ho dovuto riabilitare internet per il mio numero telefonico nonostante prima dell'update era attivo....
Ho criticato per il consumo batteria la vecchia versione con il vecchio firmware, doveroso ricredermi con questa nuova, ottimo drain
Anche a voi se provate a mettere l'effetto duo "PRIMO PIANO" l'applicazione galleria si blocca in modo anomalo?:(
Inviato dal mio HTC One M8
Confermo che la batteria è ottima rispetto alla precedente versione....dovrei ringraziare anche Luke per aver insistito per farmela provare....:p
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/4eze4yhu.jpg