Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Ragazzi problemone, ho provato già a scaricare 10000 volte la nuova viper, ma al momento di installarla mi da errore ho provato anche diverse recovery sapete mica aiutarmi??
Se avevi la ROM.zip su SD prova copiandola su memoria interna e avvia l'installazione così !!
-
Quote:
zhunghuo
Provo a chiedere pure qui ;) ... allora, ho aggiornato il firmware all'ultima versione ed ho la viperone M8 2.2.0 secondo voi è meglio il kernel elementalX o excalibur?? quali sono le differenze principali?
grazie
Mo ti sbatto il regolamento in faccia!!
A parte gli scherzi, se c'è questa clausa nel regolamento nel forum (e anche su xda) è perchè non si può scegliere in maniera obiettiva la rom/kernel migliore. Tutto va in base alle proprie esigenze.. Se io non avessi problemi a caricare il cellulare 5 volte al giorno sceglierei il kernel con le maggiori performance no ?
Comunque ti do un consiglio... io ho lo stock e non sento affatto la necessità di montarne uno custom :)
Quote:
kintaxfuera
Ragazzi problemone, ho provato già a scaricare 10000 volte la nuova viper, ma al momento di installarla mi da errore ho provato anche diverse recovery sapete mica aiutarmi??
Che errore ti da? hai l'ultima twrp?
-
Sera...
Ragazzi ho cambiato il kernel della ViperOne, ma adesso vorrei rimettere il kernel stock. Come devo fare? Devo flashare la rom?
-
Quote:
Cosimo79
Sera...
Ragazzi ho cambiato il kernel della ViperOne, ma adesso vorrei rimettere il kernel stock. Come devo fare? Devo flashare la rom?
Se avvii l'installazione c'è la voce install stock kernel....mai provato però
Altrimenti lo estrai dallo zip e lo flashi da recovery
-
Quote:
kalel77
Se avvii l'installazione c'è la voce install stock kernel....mai provato però
Altrimenti lo estrai dallo zip e lo flashi da recovery
Mi sembra che assieme al kernel ci sono anche i moduli...
-
Quote:
DHD
Mi sembra che assieme al kernel ci sono anche i moduli...
Allora prova con la prima
-
Quote:
kalel77
Allora prova con la prima
Non va! Ma esce kernel installato con successo. Ho provato 2 volte.
-
Quote:
Cosimo79
Non va! Ma esce kernel installato con successo. Ho provato 2 volte.
Provato due volte a far cosa? hai reinstallato la rom? Se riflashi la rom il kernel viene sovrascritto e sostituito (selezionando "Install stock kernel")
-
[OT+CROSSPOSTING]
Nessuno di voi ha notato qualcosa di strano nei quick settings?
http://i.imgur.com/dLvGqvP.jpg?2
Non è possibile che devo mettermi a sistemare gl errori ortografici di HTC rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6005948
[FINE OT+CROSSPOSTING]
-
http://img.tapatalk.com/d/14/08/24/5u9y6age.jpg
Direi che come primo ciclo, solo e sempre in 3g e con largo uso della fotocamera, messaggi whattsup, hangouts, Facebook....Non è per niente male(con risparmio ad eccezione del vibro)