Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
cmq con il kernel ElementalX a me il motion launch nn funziona ....
qualcuno con il mio stesso problema
grazie
nei tweaks sotto lockscreen - Motion launch gestures cosa hai settato ?
-
Qualcuno ha provato la MOD sulla fotocamera di Jishnu?
Migliora qualcosa?
Poi se la installo e decidessi di toglierla, mi basta togliere lo .ZIP? Oppure devo fare altro?
-
Quote:
Conte1991
Qualcuno ha provato la MOD sulla fotocamera di Jishnu?
Migliora qualcosa?
Poi se la installo e decidessi di toglierla, mi basta togliere lo .ZIP? Oppure devo fare altro?
per qualsiasi mod fatti prima un backup della rom , in caso contrario puoi tornare subito indietro...la mod funziona sulla viper
-
Quote:
sirioo
nei tweaks sotto lockscreen - Motion launch gestures cosa hai settato ?
Tutto default https://www.dropbox.com/s/dc820v0ik4...1-13-17-25.png
-
Quote:
anomalos
quando installi il kernel sotto Motion launch gestures devi lasciare tutto stock
-
Certo io nn ho toccato niente ...sulla 1.6 mai nessun problema ... Non so cosa sia successo @@@ ma mi sembra di non essere il solo leggendo su xda...
-
Quote:
anomalos
Certo io nn ho toccato niente ...sulla 1.6 mai nessun problema ... Non so cosa sia successo @@@ ma mi sembra di non essere il solo leggendo su xda...
reinstalla il kernel e seleziona stock , è uscita anche una nuova versione del kernel http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705613
-
Quote:
sirioo
Io credo sia un problema della viper 1.7 e 1.7.1
Ho rimesso il backup della 1.6 installato l'ultimo
kernel 19 nessun problema stesso lavoro con la nuova versione quindi stesse impostazioni ma il motion launch non va anzi va solo il toc toc....
-
Quote:
anomalos
Io credo sia un problema della viper 1.7 e 1.7.1
Ho rimesso il backup della 1.6 installato l'ultimo
kernel 19 nessun problema stesso lavoro con la nuova versione quindi stesse impostazioni ma il motion launch non va anzi va solo il toc toc....
a me con l'ultima rom 1.7.1 settando nei tweaks le Motion launch gestures , funziona sia il toc toc (doubletap) che altre
-
La cosa é veramente curiosa... Ma tu in fase di installazione lasci le impostazioni di default di HTC o metti quelle che ti svegliano il telefono anche senza muoverlo ? Grazie
-
Quote:
anomalos
La cosa é veramente curiosa... Ma tu in fase di installazione lasci le impostazioni di default di HTC o metti quelle che ti svegliano il telefono anche senza muoverlo ? Grazie
seleziono default htc in fase di installazione del kernel (quella in alto se non sbaglio)
nelle impostazioni : Display e gesti : Movimenti Motion Launch - hai il flag su Gesti Motion Launch ?
-
Anche a me le motion launch non vanno... Credo che sia un problema del Kernel comunque
-
Quote:
-Luke-
Anche a me le motion launch non vanno... Credo che sia un problema del Kernel comunque
Ragazzi io uso ElementalX 0.19 e la viperonem8 1.7.1 ho appena provato tutte le combinazioni anche personalizzandole tramite tweaks con altre azioni è funzionano..bah
-
Quote:
sirioo
Ragazzi io uso ElementalX 0.19 e la viperonem8 1.7.1 ho appena provato tutte le combinazioni anche personalizzandole tramite tweaks con altre azioni è funzionano..bah
In /sys/android_touch/wake_gestures che valore hai?
-
Quote:
sirioo
Tu prova ad installare il kernel lasciando le impostazioni di default dello stesso ovvero la seconda opzione grazie
-
Quote:
-Luke-
0 ..........
-
Quote:
anomalos
Tu prova ad installare il kernel lasciando le impostazioni di default dello stesso ovvero la seconda opzione grazie
credo che fai prima ad installare te le impostazioni consigliate sopra :)
-
Quote:
-Luke-
Il mio é 1 il bello è che se lo imposto a zero dopo il riavvio torna a 1@@@
-
cmq se lo installo con l'opzione Stock Motion Launch Gestures tutto funziona correttamente , dal momento che metto Remove motion requirement funziona solo il doppio tocco ...
-
Quote:
anomalos
cmq se lo installo con l'opzione Stock Motion Launch Gestures tutto funziona correttamente , dal momento che metto Remove motion requirement funziona solo il doppio tocco ...
Allora era come dicevo io?
-
Quote:
sirioo
Allora era come dicevo io?
si son d'accordo con te ma non capisco xche fino alla 1.6.0 con tutti i kernel compreso il 19"testato ieri sera per tigna" non ho mai avuto un problema ... mentre con la 1.7.0 e la 1.7.1 questa opzione "Remove motion requirement" non funziona...
-
Quote:
-Luke-
Risolto grazie ad un utente di xda basta impostare su sweep2wake settings la seconda voce dove praticamente abiliti tutte le gesture ...e tutto funziona grazie a tutti
-
Quote:
anomalos
Risolto grazie ad un utente di xda basta impostare su sweep2wake settings la seconda voce dove praticamente abiliti tutte le gesture ...e tutto funziona grazie a tutti
perfetto, funziona :)
-
Problema ragazzi con l'APP "Screen Off & Lock": ho dovuto disinstallarla perchè appena la apro appare la schermata ad intermittenza e non posso selezionare nulla... e poi funziona il blocco schermo con lo 'swipe verso l'alto', mentre non funziona più lo stesso swipe per lo sblocco!
E' un bug? Come posso risolvere?
-
Quote:
Conte1991
Problema ragazzi con l'APP "Screen Off & Lock": ho dovuto disinstallarla perchè appena la apro appare la schermata ad intermittenza e non posso selezionare nulla... e poi funziona il blocco schermo con lo 'swipe verso l'alto', mentre non funziona più lo stesso swipe per lo sblocco!
E' un bug? Come posso risolvere?
Non uso quell'app ma secondo me va in conflitto con le impostazioni delle motion gesture di htc.
-
Quote:
-Luke-
Non uso quell'app ma secondo me va in conflitto con le impostazioni delle motion gesture di htc.
E cosa usi per evitare di usare quel tasto fisico?
Comunque con la 1.6 non avevo problemi, ce li ho solo ora!
-
Quote:
Conte1991
E cosa usi per evitare di usare quel tasto fisico?
Comunque con la 1.6 non avevo problemi, ce li ho solo ora!
Cosa ti ha fatto quel tasto? :p comunque puoi anche attivare lo sleep con il doppio tap sulla status bar
Oppure tramite qualche tasto della Navbar.
Problema risolto :)
-
Li ho impostati ma non vanno... come funzionano?
-
Quote:
Conte1991
Li ho impostati ma non vanno... come funzionano?
Doppio tap sulla barra superiore oppure pressione prolungata sul tasto home (se hai attivato quello) per spegnere lo schermo..
-
Quote:
-Luke-
Doppio tap sulla barra superiore oppure pressione prolungata sul tasto home (se hai attivato quello) per spegnere lo schermo..
Io vorrei risvegliare lo schermo con uno "swipe"... come faccio?
Comunque problema, ho modificato le impostazioni ma poi le ho rimesse come prima... ed ora quando faccio doppio tap sullo schermo non si accende più! Devo necessariamente schiacciare il tasto fisico... sai se ho dimenticato qualche impostazione?
-
Quote:
Conte1991
Io vorrei risvegliare lo schermo con uno "swipe"... come faccio?
Comunque problema, ho modificato le impostazioni ma poi le ho rimesse come prima... ed ora quando faccio doppio tap sullo schermo non si accende più! Devo necessariamente schiacciare il tasto fisico... sai se ho dimenticato qualche impostazione?
Stai facendo un po di confusione.. Il risveglio con lo swipe è già nativo di HTC One M8... Controlla le impostazioni nella scheda "Kernel" dei tweak
-
Quote:
-Luke-
Stai facendo un po di confusione.. Il risveglio con lo swipe è già nativo di HTC One M8... Controlla le impostazioni nella scheda "Kernel" dei tweak
Non capisco quale sia l'impostazione per far tornare attivo lo smartphone con doppio tap!
Fermo restando che ci sono una marea di impostazioni... ci vorrebbe una spiegazione delineata, quantomeno dei più importanti...
-
Quote:
Conte1991
Non capisco quale sia l'impostazione per far tornare attivo lo smartphone con doppio tap!
Fermo restando che ci sono una marea di impostazioni... ci vorrebbe una spiegazione delineata, quantomeno dei più importanti...
Dentro la scheda Kernel attiva "Wake Gesture", "DoubleTap2Wake" e dentro "Sweep2Wake Settings" seleziona la prima voce "Right, Left, Up, Down"
Comunque ok ho capito, lo farò un thread con le spiegazioni di questi tweak :p chi mi da una mano ? ci dividiamo il lavoro..
-
Quote:
-Luke-
Dentro la scheda Kernel attiva "Wake Gesture", "DoubleTap2Wake" e dentro "Sweep2Wake Settings" seleziona la prima voce "Right, Left, Up, Down"
Comunque ok ho capito, lo farò un thread con le spiegazioni di questi tweak :p chi mi da una mano ? ci dividiamo il lavoro..
Grazie per questo lavoro... quali sono i più importanti?
Comunque ho fatto come hai detto, ma niente... col doppio tap non si risveglia lo schermo! Si sente il suono ma resta spento, costringendomi a toccare il tasto fisico...
-
Quote:
Conte1991
Grazie per questo lavoro... quali sono i più importanti?
Comunque ho fatto come hai detto, ma niente... col doppio tap non si risveglia lo schermo! Si sente il suono ma resta spento, costringendomi a toccare il tasto fisico...
Deve andare per forza.... hai il kernel stock ? Se si allora cosi deve andare... Vai anche in Impostazioni->display e gesti->Movimenti Motion Launch e attivi "Gesti Motion Launch".. dovrebbe essere già attivo.
-
Quote:
-Luke-
Deve andare per forza.... hai il kernel stock ? Se si allora cosi deve andare... Vai anche in Impostazioni->display e gesti->Movimenti Motion Launch e attivi "Gesti Motion Launch".. dovrebbe essere già attivo.
No, tutto aggiornato... Elemental X 0.19...
Ma ho rimodificato le impostazioni di prima, non si attiva più... e Motion Launch era già attivo...
-
Quote:
Conte1991
No, tutto aggiornato... Elemental X 0.19...
Ma ho rimodificato le impostazioni di prima, non si attiva più... e Motion Launch era già attivo...
Non so che dirti allora.. fammi un po di screen di queste schermate che ti ho detto (impostazioni, tweaks, ... ) e le confronto con le mie.. in fase di installazione del kernel hai scelto di lasciare i settaggi di htc stock ?
-
UPDATE: E' tornato a funzionare tutto!
In pratica ho disattivato "Motion launch" e l'ho riattivato, forse necessitava di essere tolto e rimesso, boh! Ora funziona "doppio tap" e risveglio schermo anche con lo swipe verso l'alto grazie a Screen Off!
Grazie Luke... comunque sono molto interessato a conoscere le opzioni infinite della Venom Tweaks... ho visto anche Xposed... Ma voglio capire bene, vorrei scaricare dei moduli.
-
Quote:
Conte1991
UPDATE: E' tornato a funzionare tutto!
In pratica ho disattivato "Motion launch" e l'ho riattivato, forse necessitava di essere tolto e rimesso, boh! Ora funziona "doppio tap" e risveglio schermo anche con lo swipe verso l'alto grazie a Screen Off!
Grazie Luke... comunque sono molto interessato a conoscere le opzioni infinite della Venom Tweaks... ho visto anche Xposed... Ma voglio capire bene, vorrei scaricare dei moduli.
Eh... xposed è un mondo a parte immenso... qualcosa di interessante in italiano c'è qui... ma fidati che con tutti questi tweak della viper non sentirai il bisogno di xposed :p io lo uso solo per greenify.
Per i tweak metiamo delle spiegazioni il prima possibile.. si cercano collaborazioni :)
-
Quote:
-Luke-
Eh... xposed è un mondo a parte immenso... qualcosa di interessante in italiano c'è
qui... ma fidati che con tutti questi tweak della viper non sentirai il bisogno di xposed :p io lo uso solo per greenify.
Per i tweak metiamo delle spiegazioni il prima possibile.. si cercano collaborazioni :)
Grazie, attendo spiegazioni!
E Greenify è un'ottima APP per il risparmio batteria? A te quanto dura? Io con schermo acceso (luminosità automatica impostata al massimo), poco WhatsApp e Facebook e pochi minuti di chiamate, mi arriva circa a 4 ore e mezza all'8%, senza risparmio energia attivo... non so che potenzialità può raggiungere.