In questo modo poi dovrebbe anche settare manualmente le autorizzazioni per ogni app
Visualizzazione stampabile
o un problema stavo installando la rom o schiacciato per sbaglio filemanager mi rimane please wait cosa posso fare non so come riavviare
Salve ragazzi!
Ragazzi ho un problema con il bluetooth. Da quando ho fatto tramite OTA l'aggiornamento dalla Viperone 1.5 alla 1.6 ho problemi di connessione tra HTC e il blue and me della mia macchina. Oggi ho fatto la prova con il HTC one m7 (anche con Viperone!) e si connette senza problemi! Cosa può essere il problema? Rimetto la 1.5? Ho avete altri suggerimenti?
Grazie
Cosimo
Ragazzi ho risolto il problema!!! Si era bloccato il blue and me (Bluetooth) della macchina! Ho dovuto staccare la batteria per circa 5 secondi! Tutto ritornato normale, non perde più la connessione!!
salve o un problema con la tastiera . o solo la lingua inglese e cinese come posso fare per avere quella italiana
scusa se intendi quando ti fa vedere tutte le lingue o selezionato italia italia
oppure dopo averlo decompresso copia questo APK in system/app
IMEXT9Italian.rar
Ragazzi buongiorno ... ho appena ordinato il mio nuovo M8, provengo da ottima esperienza con HOX+ e prima ancora con EVO3D, appena mi aariverà procederò sicuramente ad installare la rom Viper che uso già su altro device, chiedo solo un consiglio ... che kernel mi consigliate ?
aiutoooo ho sbloccato il bootloader, installato la twrp caricato il file zippato della rom , da recovery ho chiesto di installare la rom ad un certo punto mi chiede di selezionare uno dei menu ed ho scelto start aroma flemanager ... ora lo smartphone è fermo da ore con scritto please wait e non so neppure come far ripartire la recovery o spegnere il tutto
Vu prego ditemi che non devo buttare tutto
ho seguito i passaggi che mi venivano richiesti ... non ricordo wipe ... il problema è che non riesco a spegnerlo nea tornare in recovery ... credo che se ci riuscissi il problema sarebbe risolto ma ... è bloccato in Please Wait
spero che almeno una volta che le batterie si saranno scaricate e le avrò ricaricate possa ritornare in recovery il problema è che erano al 100%
sono riuscito ad installare la rom ma quando sono circa a metà dela configurazione mi dice che si è bloccata in modo anomalo e non mi funziona più nulla, se premo il tasto menù non appare e se spengo mi si blocca tutto e devo ripassare per il adb reboot ... ho fatto wipe
come scritto sopra uso la twrp scaricata ieri aggiornata ... per far funzionare il device sono dovuto tornare alla rom ufficiale di cui avevo fatto il bakup ... oggi provo a installare la viper 1.5 magari era la 1.6 che installata full rom aveva problemi
Evvai ci sono riuscitoooo ora ho di nuovo la bellissima viper !!!!
Ho installato la full 1.5 e poi aggiornata via OTA ... così va tutto che è una meraviglia ;)
Ragazzi anche a voi nella 1.6 manca la lingua italiana nella tastiera??
Vorrei segnalare questa app
Venom DotView Notifications - Add 3rd party notifications to your DotView Case
Lo scopo credo si intuisce dal nome :)
ViperOneM8 1.7.0 (June19)
- Added
- Added/Fixed Venom DownloadProvider: Let's you create download groups based on file extension
- Added Venom Keyboard skins
- Added back VenomAppInstaller
- Added SOS Function to HTC Flashlight
- Added VenomPackageInstaller
- Added kernel customisation support to tweaks (requires update from your kernel dev)
- Added PnP control to CPU tab
- Added HTC DotView Customizations (New Tab in VenomTweaks)
- Choose custom apps to show notifications on your HTC Dot View Case
- Choose apps that shall turn the screen on on incoming notification- Added Venom category with venom apps to native settings
- Added customization of Extreme Powersaver Launcher shortcuts
- Added Extreme Powersaver to APM
- Fixed
- Fixed Blinkfeed FC on adding RSS from browser
- Fixed Gallery FC on sharing button
- Fixed appdrawer 5x6 grid size icon and text spacing
- Fixed Sprint tethering -tnx baadnewz
- Updated
- Updated all VenomApps to use HTC Theme Colors
- Updated VenomHUB
- registration required
- rate and comment items on the hub
- download count of individual items
- sorting items by download count and rating
- system notifications for news, ota, new and updated items
- venom news blinkfeed service- Updated VenomSidebar
- fixed open on touch setting opening also on swipe
- added panel custom color option
- added swipe to open setting
- added min swipe distance- Updated VenomTweaks
- Visual and code improvements- Updated Google play store 4.8.20
Per i nuovi arrivati vi segnalo il thread ufficiale del Thema ViperDark / ViperLight : [THEME][06/06/14] Official ViperOneM8 Theme Thread [ViperDark / ViperLight + more] - xda-developers
Per chi sceglie il viperdark vi lascio anche il link del Multi DPI Play Store v4.8.20 inverter (bella chicca) : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1839871
Benvenuti iniziavo a sentirmi solo ;)
Ciao ragazzi ,vorrei sapere se con la viper si possono cambiare i 4 colori dei temi che sono preimpostati da htc ....mi sembra di nn trovare questa opzione
Grazie a tutti
devi montare il thema sopra citato oppure questo : [Theme][19 June] Dark / Inverted Sense [ViperOneM8][18 Themes] - xda-developers
grazie ma io cercavo qualcosa di più soft ... sarebbe stato bello poter cambiare i 4 colori .. magari in un aggiornamento futuro lo metteranno :D
Grazie per il benvenuto ( dopo quasi due anni e mezzo di Onex sono passato al One M8 ) ho preso il telefono da circa una settimana e ho già messo su la Viper, rom stupenda come lo era del resto anche con OneX, unico neo, almeno per me, manca e spero che arrivi in futuro la traduzione del V. Tweaks.
Una cosa ma non c'è più tra gli sfondi live quello che seguiva il meteo, e in caso sapete se si può recuperare da qualche parte.
Grazie e saluti a tutti
Samuele
Ciao Sirioo sul Onex era presente come sfondo animato live quello che seguiva le previsioni metereologiche, in pratica cambiava lo sfondo in base al tempo, forse lo usavo solo io ma era molto carino, può darsi che per alleggerire la sense lo abbiano levato.
Spero di essermi spiegato.
Ciao e grazie.
Installa questo da recovery : https://www.dropbox.com/s/ntrex0d11o..._2.17_base.zip
Un paio di domande: se installo questa nuova versione, devo eliminare lo .ZIP precedente? Non mi elimina i dati installando la nuova ROM?
E chi ha la InsertCoin e ha provato la Viper... qual è la migliore?
Ciao, se sei già con la precedente rom viper, questo è solo un' aggiornamento quindi non ti elimina niente tranquillo.
Per sirioo, ho provato a installare il file grazie mille, ma non lo propone come sfondo live sembra non funzioni purtroppo.
Ciao
Spirito ma il motion lunch come si gestisce che dopo l'aggiornamento nn mi funziona più... Va solo il doppio tocco e lo slide verso sinistra grazie
sirioo tu hai riscontrato anomalie con il motion launch dopo l'aggiornamento alla 1.7 ... mi correggo funziona il doppio tocco per svegliare il telefono e lo slide verso DESTRA per il avviare il blinkfeed
non volevo rimettere la rom completa ma mi sa che dovrò farlo... mo sembra anche uscire la 1.7.1 quindi aspetterò
grazie
Ok.. sono nel club ViperOneM8 anche io...il mio M8 è stato ben 1 giorno tutto stock :D
Appena fatto lo sblocco -> S-OFF -> ViperOneM8, ed eccomi qui :)
E uscita la 1.7.1
• Fixed• Fixed search/menu button not working properly on stock navbar
• Fixed issue that some activities (Icon Theme -> Customize) wont open when you acess VenomTweaks from Settings
• Fixes issue that uninstalled venom apps still appear in the venom settings section
• Fixed app installer not working
• Fixed VenomHub not showing thread links
Per Sirioo le icone non centrano, quello che cerco io si trovava almeno nel Onex in : personalizza - sfondo - sfondi live - ( qui potevi scegliere tra quello meteo, nexus, acqua, ecc ) nel one M8 hanno rimesso i soliti sfondi live tranne il meteo che credevo fosse una prerogativa della sense.
Ciao e saluti a tutti
cmq con il kernel ElementalX a me il motion launch nn funziona ....
qualcuno con il mio stesso problema
grazie