Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi Buonasera, mi presento sono Tony e faccio parte del forum androidiani da molto tempo.
Ho avuto modo di installare un'infinità di firmware e rom mod, coocked sul mio vecchio Galaxy s2 ed S4, ma è da un paio di mesi che ho m8.
Vorrei iniziare col modding anche con lui, il problema è che vorrei avere qualche consiglio su come iniziare poichè trovo il tutto molto più complesso con htc.
Forse è il 3d sbagliato, ma ci sarebbe qualcuno così gentile da scrivermi anche in privato per elencarmi cosa fare per primo? Grazie a tutti e buona giornata ;)
-
-
Anche a voi con la 2.4.0 nel browser rimane una striscia bianca quando sparisce la nav bar?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Per ora solo Full rom
Scusate la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra l'aggiornamento OTA e la Full Rom?
-
Quote:
TuLKaS
Scusate la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra l'aggiornamento OTA e la Full Rom?
OTA è un aggiornamento e puoi sovrascrivere il tutto con la rom già installata...
full rom è la rom completa ed è consigliabile fare un full wipe prima di installare il tutto da 0
-
Salve ragazzi,io avrei intenzione di installare il kernel elemtalx,volevo sapere se si sposa bene con la viper one..grazie a tutti :)
-
Quote:
iceman83
Salve ragazzi,io avrei intenzione di installare il kernel elemtalx,volevo sapere se si sposa bene con la viper one..grazie a tutti :)
Perfetta combinazione !!
-
salve ragazzi...
ho montato la viper, e ho riscontrato un problemino...
quando apro il file explore della viper, mi legge solo la memoria interna, e non la micro sd...
succede solo a me?
-
Quote:
dado750
salve ragazzi...
ho montato la viper, e ho riscontrato un problemino...
quando apro il file explore della viper, mi legge solo la memoria interna, e non la micro sd...
succede solo a me?
... ma accade solo con il Gestore File della Viper ?
hai verificato con altre app simili ?!?!
-
Quote:
ultimo125
... ma accade solo con il Gestore File della Viper ?
hai verificato con altre app simili ?!?!
si, solo con il file della viper...
ho montato esfile explorer e mi vede sia la memoria interna che esterna.....