Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
[quote name="ultimo125" post=6129747][quote name="ippoglosso" post=6129679]Ma questo aggiornamento è per tutti i modelli? Non lo trovo da nessuna parte....come mai?
ormai dovresti averlo ricevuto
quale CID ha il tuo ONE ?
e quale versione firmware ?[/QUOTE]
Salve ragazzi, anche a me non è ancora arrivato, il mio cid è T-MOB101
Ragazzi rettifico, arrivato, domani lo installo, ora ho la batteria scarica.. Buona notte a tutti 😁
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
sirioo
dopo l'aggiornamento alla 2.5.0 + Viperdark 2.5.0 , apk della galleria non si apre...come non fosse più installata ...a voi ?
Ho accurato che è un problema che si presenta dopo l'aggiornamento del Viperdark 2.5.0
-
Quote:
ultimo125
ormai dovresti averlo ricevuto
quale CID ha il tuo ONE ?
e quale versione firmware ?
Quote:
iceman83
Salve ragazzi, anche a me non è ancora arrivato, il mio cid è T-MOB101
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Questa mattina....aggiornamento disponibile.....
Ciaoo
-
Come è stabile? L'ho appena preso e la ROM stock è bella ma rigida....
Inviato dal mio HTC One (M8) usando Androidiani App
-
-
Quote:
ippoglosso
Per me è la migliore
Consigli su come installare? Full wipe da Installer? Anche se vengo da una rom stock che di base dovrebbe essere uguale??
-
Quote:
mak81
Consigli su come installare? Full wipe da Installer? Anche se vengo da una rom stock che di base dovrebbe essere uguale??
di regola è sempre consigliato un FULL Wipe !!
ma nella tua situazione potresti anche tentare di preservare i Dati ...
-
Nell'hub Non vedo più l'addon per italianizzare i menu, non è compatibile per la versione 2.5?
Qui sul forum:)
-
Quote:
ippoglosso
Nell'hub Non vedo più l'addon per italianizzare i menu, non è compatibile per la versione 2.5?
Non lo hanno aggiornato con la nuova versione, devi scaricarla dal thread;)
EDIT: Hanno aggiornato l' Hub :D
-
Ragazzi non so se questo può essere il thread giusto ma visto che ho installata la viperone m8 2.5.0 io chiedo.
Ho scaricato dal sito della kaspersky (e provato anche da google play) l'app relativa all'antivirus per android, una volta scaricata la app procedo all'installazione ma quando accetto i termini del contratto mi si blocca tutto e non procede all'installazione ... sapete come posso procedere?