Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Se non dai il comando
fastboot reboot
o
fastboot reboot bootloader
il telefono rimane fermo li
scusami, ma se provengo da viper 2.5 con il firm 2.xx senza s off perche non lo posso ottenere causa patch di htc, come aggiorno il firmware? ho un backup di una 4.4.3 stock
-
Quote:
fabio9090
scusami, ma se provengo da viper 2.5 con il firm 2.xx senza s off perche non lo posso ottenere causa patch di htc, come aggiorno il firmware? ho un backup di una 4.4.3 stock
Ritorni stock con il backup 4.4.3 e La recovery stock, aggiorni a 4.4.4 con firmware 2.38.401.6/7 e poi rimetti recovery modificata e la rom 3.0.1 :)
-
Quote:
salvy931
Ritorni stock con il backup 4.4.3 e La recovery stock, aggiorni a 4.4.4 con firmware 2.38.401.6/7 e poi rimetti recovery modificata e la rom 3.0.1 :)
L aggiornamento firmware me lo da il telefono o lo devo flashare tramite fastboot
-
Quote:
fabio9090
L aggiornamento firmware me lo da il telefono o lo devo flashare tramite fastboot
Devi aspettare l'ota dal telefono perché in s-on non puoi aggiornare manualmente
-
Quote:
ubuntu
Devi aspettare l'ota dal telefono perché in s-on non puoi aggiornare manualmente
in s-off puoi aggiornare manualmente il firmware in s-on non puoi e devi aspettare l'OTA ufficiale HTC
-
Si sa niente della conversione in Harman Kardon ... quale zip si deve usare per la 3.0.1
grazie
-
a voi compare il meteo nel lockscreen ??
-
Quote:
salvy931
la recovery la devo flashare in fastboot?
-
Volevo segnalare che con il tema darkone provando a cambiare la luminosità da FC delle impostazioni. Almeno a me
-
Quote:
fabio9090
la recovery la devo flashare in fastboot?
Si, per forza mettendo il backup stock non hai il root quindi puoi flashare solo da fasboot