ciao nessuna dritta
scusate ma mi servirebbe davvero grazie di nuovo
Ragazzi ho impostato la viper con ART, tempi di avvio favolosi, tempi di esecuzioni strabilianti, oggi dopo che scarica la batteria completamente faccio un full charge e poi vi dirò i miglioramenti anche per quanto riguarda la batteria *_* Rinunciare a Xposed per ART per il momento è la scelta migliore che potessi fare.
Buonasera ragazzi,ho un problema non riesco ad installare la viper nei logs di installazione in fondo mi dice set_perm.some changes failed e poi alla fine dice error installer status 7,ho fatto tutti i wipe del caso, system, data, cache e dalvik prima dell installazione e poi il wipe data da aroma!!
iceman83 (09-11-14)
iceman83 (09-11-14)
Si sono s-off ora ho riprovato a scaricare la rom ora provo ad reinstallalrla,la rom che non si installava era la 3.0.1 non avevo fatto caso che non era l'ultima versione anche se credo che si sarebbe dovuta installare lo stesso..ora provo con la 3.1.0
EDIT:Installazione andata a buon fine,dopo aver fatto repair sd card nella recovery tutto è andato per il verso giusto!!!![]()
Ultima modifica di iceman83; 09-11-14 alle 02:45
ciao ragazzi, ho installato la gpe, vorrei ritornare indietro per rimettere la viper, devo cambiare firmware e sono s on pero...