Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxMARCOxX
Perfetto ora mi è tutto più chiaro, un ultima cosa questa rom va benissimo anche con stock kernel o ne devo mettere un'altro...??
io sinceramente ho installato la rom lasciando il kernel stock e mi fa circa un giorno di batteria con un uso medio alto soprattutto di wifi e connessione internet in generale tanti sms tanto WhatsApp tanto Facebook e qualche chiamata zero problemi e mi dura appunto come detto prima mediamente un giorno si può dire dalle 8 di mattina fino alle 12 di seraper quanto riguarda il kernel consigliato dall'utente sopra è da provare magari mi informo e provo a metterlo anche io anche se di norma le impostazioni della intensità vibrazione o della gestione della luminosità non le ho mai usate...
Quote:
danio
ciao a tutti, monto la viper sul mio one M8 con kernel stock.
Purtroppo tutti i telefoni htc (almeno quelli che ho usato io) fanno sentire bassissime le voci TTS tramite dispositivi BT (io ho un parrot minikit neo). Su tutti gli altri telefoni invece si sentono alte.
Mi hanno consigliato di mettere un kernel che abbia anche l'app per modificare i settaggi audio. avete consigli? grazie
EDIT: ho installato viper4android FX, ora è un pò più alto il volume.
La viper dovrebbe portare un opzione per aumentare il volume degli auricolari nel l'installazione aroma... Non so se è quella che hai appena installato ma dovrebbe andar bene.. comunque non ho ben capito qual è il tuo problema, ho un paio di cuffie in ear da 20 euro Bluetooth e in chiamata distruggono i timpani :P
-
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un m8......volevo chiedere che miglioramenti porta questa rom rispetto quella stock?????
La funzione duo camera non si perde installando la viper???
Grazie !!!!
-
Quote:
piadinaro
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un m8......volevo chiedere che miglioramenti porta questa rom rispetto quella stock?????
La funzione duo camera non si perde installando la viper???
Grazie !!!!
A mio parere, con questa rom si ha molta possibilità di personalizzazione di tutto sia estetica che in se e per se ottimizzazioni nell'uso quotidiano dello smartphone. Possibilità di cambiare temi e colori del dispositivo, possibilità di integrare funzioni che di stock non porta, ovviamente sono tantissime, fin troppe da poter elencare e da poter sfruttare. Ed un leggero aumento di batteria secondo me... per specifiche maggiori, dai un'occhiata sulla prima pagina lì c'è scritto tutto ciò che la rom offre :D
-
Ragazzi ho installato adesso la 3.2.1 e ho attivato sui venom hub le icone della status bar di Android l, solo che se vado nei tweaks e attivo gli eqs mod me ne compaiono solo 4 sapete perché?
-
Ragazzi ho scaricato i temi dalle hub e li ho flashati, ma se io volessi tornare a stock come devo fare? Ho un mare di confusione, avevo il pfaffinator, ho messo stock inverter, dark one eccetera... Ma non vengono mai puliti puliti, rimane sempre qualcosa del tema precedente e sinceramente non ho voglia di avere un telefono multicolore... Se apro i tweaks e resetto tutti i colori allo stato di fabbrica ce uigualmrnte confusione... Ce il tema stock completo da poter flashare? Grazie
-
Quote:
peyadragons
Ragazzi ho scaricato i temi dalle hub e li ho flashati, ma se io volessi tornare a stock come devo fare? Ho un mare di confusione, avevo il pfaffinator, ho messo stock inverter, dark one eccetera... Ma non vengono mai puliti puliti, rimane sempre qualcosa del tema precedente e sinceramente non ho voglia di avere un telefono multicolore... Se apro i tweaks e resetto tutti i colori allo stato di fabbrica ce uigualmrnte confusione... Ce il tema stock completo da poter flashare? Grazie
Devi riflashare la rom ogni volta che vuoi cambiare tema..
Viene anche indicato nella maggior parte dei temi in Aroma.
-
Quote:
iGuich
Devi riflashare la rom ogni volta che vuoi cambiare tema..
Viene anche indicato nella maggior parte dei temi in Aroma.
Riflashare con i wipe oppure riflashare e basta? :O
-
Quote:
peyadragons
Riflashare con i wipe oppure riflashare e basta? :O
Esiste l'opzione di flash senza wipe apposta...
-
Quote:
iGuich
Esiste l'opzione di flash senza wipe apposta...
Ho risolto o meglio in parte... Ovviamente flashando La ROM i temi ritornano com erano, se installo un qualsiasi tema va tutto ok, tranne col pfaffinetor chrome che nonostante ho provato ad installarlo da solo e anche dopo un tema inverted ( viperdark m8 3.2.2 o viperL ecc) non riesce a convertirmi tutti i colori... Comunque se c'è una soluzione a ciò ben venga, nel caso pazienza ;)
Altra domanda, ho notato che il file manager della ROM non mi permette di accedere alla microsd in nessun modo... Ce un sistema per installare lo stock che avevo sulla 4.4 senza utilizzare manager da terze parti? Ho notato che tappando su sdcard sopra non esce proprio la microsd e purtroppo dato che utilizzo spesso il trasferimento dati da microsd non voglio app secondarie ma semplicemente la stock
-
Ragazzi ho un problema, quando scarico le icone per la batteria dal Venom hub mi escono sempre in bianco, ora ho messo quella circolare ma mi esce bianca, ora mi è addirittura sparita l icona del wifi
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App