Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io volevo sapere perché quando detto la cpu o il kernel sui tweaks quando riavvio il telefono ritorna tutto normale
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollocella262
Ciao ragazzi io volevo sapere perché quando detto la cpu o il kernel sui tweaks quando riavvio il telefono ritorna tutto normale
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
metti la spunta in alto a "applica all' avvio"?
-
Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One_M8 ViperOne 3.2.1
-
Quote:
lollocella262
Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One_M8 ViperOne 3.2.1
tasto thanks;)
Quote:
iceman83
Ragazzi ho un problema, quando scarico le icone per la batteria dal Venom hub mi escono sempre in bianco, ora ho messo quella circolare ma mi esce bianca, ora mi è addirittura sparita l icona del wifi
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
per i colori avrai settato il colore bianco nel venom tweak?
quando si cambiano le icone della status, occorre riavviarla altrimenti le icone spariscono random
-
o forse hai impostato il risparmio energia ;)
-
Quote:
peyadragons
Altra domanda, ho notato che il file manager della ROM non mi permette di accedere alla microsd in nessun modo... Ce un sistema per installare lo stock che avevo sulla 4.4 senza utilizzare manager da terze parti? Ho notato che tappando su sdcard sopra non esce proprio la microsd e purtroppo dato che utilizzo spesso il trasferimento dati da microsd non voglio app secondarie ma semplicemente la stock
Ragazzi nessuno può aiutarmi? Sta diventando fastidiosa come cosa... Tralaltro ora è sparita del tutto
-
Quote:
peyadragons
Ho risolto o meglio in parte... Ovviamente flashando La ROM i temi ritornano com erano, se installo un qualsiasi tema va tutto ok, tranne col pfaffinetor chrome che nonostante ho provato ad installarlo da solo e anche dopo un tema inverted ( viperdark m8 3.2.2 o viperL ecc) non riesce a convertirmi tutti i colori... Comunque se c'è una soluzione a ciò ben venga, nel caso pazienza ;)
Altra domanda, ho notato che il file manager della ROM non mi permette di accedere alla microsd in nessun modo... Ce un sistema per installare lo stock che avevo sulla 4.4 senza utilizzare manager da terze parti? Ho notato che tappando su sdcard sopra non esce proprio la microsd e purtroppo dato che utilizzo spesso il trasferimento dati da microsd non voglio app secondarie ma semplicemente la stock
Quote:
peyadragons
Ragazzi nessuno può aiutarmi? Sta diventando fastidiosa come cosa... Tralaltro ora è sparita del tutto
Preferenze del Venom File Explorer -> Read Root. In questo modo premendo sdcard in alto potrai selezionare storage->sd_ext
-
Quote:
iLuke
Preferenze del Venom File Explorer -> Read Root. In questo modo premendo sdcard in alto potrai selezionare storage->sd_ext
Ok perfetto. Adesso non ho più l Explorer... Esiste un apk o devo rifladhare la ROM?
-
Quote:
peyadragons
Ok perfetto. Adesso non ho più l Explorer... Esiste un apk o devo rifladhare la ROM?
Copia questo in /system/priv-apps e riavvia il cellulare
https://www.dropbox.com/s/zt90gv36sv...nager.apk?dl=0
L'app è già tradotta in italiano
-
Tutto bene. Ora ho un solo problema ma questo mi affligge gia da prima con l'M8 stock. Fa delle foto orrende, proprio cesse, in confronto ad un m7 che le fa limpide, il mio ha problemi a focalizzare (se devo focalizzare una scritta da vicinissimo anche se metto la macro non se ne parla di focalizzare). Con la rom lollipop che sta su sto forum la gpe avevo notato un aumento di qualità di foto ma sinceramente tutto il resto a mio parere era pessimo quindi non ne è valsa la pena. C'è qualcosa specialmente con questa rom che posso flashare o mettere per aumentare la qualità delle foto? O qualche impostazione da modificare per aumentare la risoluzione? Eppure la fotocamera e la stessa dell'm7...