Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zhunghuo
aiutoooo ho sbloccato il bootloader, installato la twrp caricato il file zippato della rom , da recovery ho chiesto di installare la rom ad un certo punto mi chiede di selezionare uno dei menu ed ho scelto start aroma flemanager ... ora lo smartphone è fermo da ore con scritto please wait e non so neppure come far ripartire la recovery o spegnere il tutto
Vu prego ditemi che non devo buttare tutto
Eh si devi proprio buttare tutto............
:p
tranquillo, le cose si fanno con calma... hai fatto i wipe prima dell'installazione?
-
ho seguito i passaggi che mi venivano richiesti ... non ricordo wipe ... il problema è che non riesco a spegnerlo nea tornare in recovery ... credo che se ci riuscissi il problema sarebbe risolto ma ... è bloccato in Please Wait
spero che almeno una volta che le batterie si saranno scaricate e le avrò ricaricate possa ritornare in recovery il problema è che erano al 100%
-
Quote:
zhunghuo
ho seguito i passaggi che mi venivano richiesti ... non ricordo wipe ... il problema è che non riesco a spegnerlo nea tornare in recovery ... credo che se ci riuscissi il problema sarebbe risolto ma ... è bloccato in Please Wait
spero che almeno una volta che le batterie si saranno scaricate e le avrò ricaricate possa ritornare in recovery il problema è che erano al 100%
Tieni premuto il tasto power e - volume contemporaneamente per qualche secondo, al riavvio tieni premuto solo - volume
-
sono riuscito ad installare la rom ma quando sono circa a metà dela configurazione mi dice che si è bloccata in modo anomalo e non mi funziona più nulla, se premo il tasto menù non appare e se spengo mi si blocca tutto e devo ripassare per il adb reboot ... ho fatto wipe
-
Quote:
zhunghuo
sono riuscito ad installare la rom ma quando sono circa a metà dela configurazione mi dice che si è bloccata in modo anomalo e non mi funziona più nulla, se premo il tasto menù non appare e se spengo mi si blocca tutto e devo ripassare per il adb reboot ... ho fatto wipe
che recovery usi ? prima di installare la rom custom devi fare un full wipe che è diverso dal wipe cache/dalvik cache
-
come scritto sopra uso la twrp scaricata ieri aggiornata ... per far funzionare il device sono dovuto tornare alla rom ufficiale di cui avevo fatto il bakup ... oggi provo a installare la viper 1.5 magari era la 1.6 che installata full rom aveva problemi
Evvai ci sono riuscitoooo ora ho di nuovo la bellissima viper !!!!
Ho installato la full 1.5 e poi aggiornata via OTA ... così va tutto che è una meraviglia ;)
-
Ragazzi anche a voi nella 1.6 manca la lingua italiana nella tastiera??
-
Quote:
kintaxfuera
Ragazzi anche a voi nella 1.6 manca la lingua italiana nella tastiera??
.... mi pare che in fase d'installazione Aroma chieda quale lingua si vuole aggiungere alla tastiera
... per default è impostata solo quella Inglese ...
-
-
Quote:
ultimo125
.... mi pare che in fase d'installazione Aroma chieda quale lingua si vuole aggiungere alla tastiera
... per default è impostata solo quella Inglese ...
Anche selezionando solo italiano, rimane in inglese