Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kivupazzo
puoi cambiare la visualizzazione del taskmanager...
Come?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Come?
Grazie
quando apri il task, in alto a destra fai tap sui 3 puntini in verticale (menu), vai su impostazioni, layout, visualizzazione griglia
-
Quote:
kivupazzo
quando apri il task, in alto a destra fai tap sui 3 puntini in verticale (menu), vai su impostazioni, layout, visualizzazione griglia
Appunto, non ho impostazioni quando apro il task :o
-
2 allegato(i)
Quote:
ingwye
Appunto, non ho impostazioni quando apro il task :o
Allegato 136038
Non l'hai così?
Allegato 136039
-
Quote:
kivupazzo
No purtroppo, non riesco a spiegarmelo
-
Quote:
ingwye
No purtroppo, non riesco a spiegarmelo
può essere magari qualche impostazione non installata da aroma? l'unica cosa che mi viene in mente da suggerirti è reinstallare la rom, magari c'è qualcuno nel forum che può aiutarti meglio di me
-
scusate ragazzi ma mi sono un po' perso:
Allora, io ho un S-ON con HBOOT 3.19.0.0000 (non so se centra qualcosa, sono un profano ^_^) e monto la Viper 3.2.1 con versione 4.4.4 (che installai direttamente partendo da stock). Ho kernel 3.4.0, e la numero build 3.28.401.9 (non so a cosa si riferiscono queste voci ma ve le dico tutte così potete aiutarmi meglio).
Adesso per passare alla nuova viper4, posso fleshare direttamente la nuova ROM facendo fullwipe, o devo installare il nuovo Kernel? (Scusate ma non ho capito molto ^_^), e nel caso dovessi anche scaricare il kernel, come posso fare? Ho visto il link "poco sopra" ma non ci ho capito molto :-(
Vi ringrazio della collaborazione.
-
Salve ragazzi, finalmente è arrivata la Viper lollipop! Ma mica bisogna tornare ad Android 4.4.4.?il ho il firmware 4.19.111.2 grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Salve ragazzi, finalmente è arrivata la Viper lollipop! Ma mica bisogna tornare ad Android 4.4.4.?il ho il firmware 4.19.111.2 grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
il firmware compatibile è il 4.16.401.10
Quote:
Rusie
scusate ragazzi ma mi sono un po' perso:
Allora, io ho un S-ON con HBOOT 3.19.0.0000 (non so se centra qualcosa, sono un profano ^_^) e monto la Viper 3.2.1 con versione 4.4.4 (che installai direttamente partendo da stock). Ho kernel 3.4.0, e la numero build 3.28.401.9 (non so a cosa si riferiscono queste voci ma ve le dico tutte così potete aiutarmi meglio).
Adesso per passare alla nuova viper4, posso fleshare direttamente la nuova ROM facendo fullwipe, o devo installare il nuovo Kernel? (Scusate ma non ho capito molto ^_^), e nel caso dovessi anche scaricare il kernel, come posso fare? Ho visto il link "poco sopra" ma non ci ho capito molto :-(
Vi ringrazio della collaborazione.
Prima di flashare la ROM o ritorni stock e aggiorni manualmente a Lollipop per poi flashare la Viper (come hai fatto prima di mettere la 3.2.1) oppure, le sei S-OFF, flashi da terminale il firmware che scarichi da qui e poi flashi la ROM da recovery.
-
QUI TROVERETE TUTTO CIO CHE VI SERVE :
-il firmware lo trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html
punto 5. Solo SE siete s-off potete flesharlo/aggiornarlo. se siete s-on c'è la guida per tornare stock kitkat e quindi ricevere l'update da htc con firmware 4.16.401.10 per poter installare la viperone 4 :D
-il firmware deve essere per forza quello di lollipop: 4.16.401.10 per poter montare la Viperone 4