Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
QUI TROVERETE TUTTO CIO CHE VI SERVE :
-il firmware lo trovate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html
punto 5. Solo SE siete s-off potete flesharlo/aggiornarlo. se siete s-on c'è la guida per tornare stock kitkat e quindi ricevere l'update da htc con firmware 4.16.401.10 per poter installare la viperone 4 :D
-il firmware deve essere per forza quello di lollipop: 4.16.401.10 per poter montare la Viperone 4
Io sono s off, quindi ricapitolando scarico questo firmware che hai linkato lo flasho tramite recovery e poi passo flashare la Nuova viperone.. Giusto?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Io sono s off, quindi ricapitolando scarico questo firmware che hai linkato lo flasho tramite recovery e poi passo flashare la Nuova viperone.. Giusto?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
i firmware si flashano tramite fastboot.
Spostati nella sezione giusta e segui tutti i passaggi ;)
Siamo OT
-
Quote:
iceman83
Androidiani App
il firmware non si flesha da recovery apri la guida e leggi le istruzioni. punto 5
-
come al solito il team venom ha fatto un ottimo lavoro, stavolta però mi trovo con un piccolo problemino che non riesco a risolvere, ogni volta che riprendo il dispositivo da standby vedo che è disattivato il traffico dati e devo ogni volta andare a riattivarlo, questo prima non mi succedeva.
-
Quote:
zhunghuo
come al solito il team venom ha fatto un ottimo lavoro, stavolta però mi trovo con un piccolo problemino che non riesco a risolvere, ogni volta che riprendo il dispositivo da standby vedo che è disattivato il traffico dati e devo ogni volta andare a riattivarlo, questo prima non mi succedeva.
alimentazione - modalità sleep - off
-
Quote:
sirioo
alimentazione - modalità sleep - off
anche dai tweat venom si disabilita :D
-
Quote:
iceman83
Androidiani App
guarda che tu hai un cell con cid t-mob101 perciò hai il firmware 4.19.111.2 (lo stesso che ho io).... Se flashi la ruu con firmware 4.16.401.10 devi modificare anche il cid....
IO ho installato la viperone 4 su firmware 4.19.111.2 senza problemi..... funziona tutto... ma la testerò meglio e poi vi farò sapere....
-
Come si fa ad avere la barra dei quick setting colorata?
-
Quote:
glesius
guarda che tu hai un cell con cid t-mob101 perciò hai il firmware 4.19.111.2 (lo stesso che ho io).... Se flashi la ruu con firmware 4.16.401.10 devi modificare anche il cid....
IO ho installato la viperone 4 su firmware 4.19.111.2 senza problemi..... funziona tutto... ma la testerò meglio e poi vi farò sapere....
se non le dite però queste cose XD
-
Bella Domanda....sono diversi minuti che ci sto provando anche io...ma niente....
Mi rimane sempre in un unico modo.....
Inoltre volevo chiedere se anche a voi nei tweaks è sparita la scheda kernel!
E adesso come lo modifico.....o_O