Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ippoglosso
Qualcuno ne ha una copia?
Devi attendere che rilascino la versione compatibile con Lollipop :)
-
Quote:
iLuke
Devi attendere che rilascino la versione compatibile con Lollipop :)
Scusa ma se metti la 4.2 ..c'è..http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...142e8c38cf.jpg
-
Quote:
Andreasworks
Ah allora è quella per kk ad essere stata rimossa. Non avevo letto la versione della rom
Comunque c'è il thread su xda
http://forum.xda-developers.com/htc-...ne-m8-t2827439
E quello nello Screen è lo switcher a cui ha partecipato anche @iGuich che eventualmente ti dirà di più.
-
Quote:
ippoglosso
Per il momento sono tornato alla 3.2.1. Vorrei rimettere l'addon per il suono hk ma non lo vedo più nell' hub. Qualcuno mi può aiutare p.f.?
La versione per kitkat l'abbiamo rimossa in quanto non più supportata e perché aveva files obsoleti.
Forse ne abbiamo qualche copia nei server, ma non ne sono sicuro.
-
Scasate una cosa : io no vorrei l applicazione calendario di default perché ne uso un altra che mi piace di più ma più che altro non vorrei le notifiche in blocca schermo di quell app e nonostante ho disabilitato le notifiche dall impostazioni dell app le ricevo lo stesso ho provato a rilanciare da recovery l installazione senza wipe e scegliendo di non installare l app ma niente è sempre lì...ci sono app per disinstallare o almeno congelare app di sistema che funzionano ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scasate una cosa : io no vorrei l applicazione calendario di default perché ne uso un altra che mi piace di più ma più che altro non vorrei le notifiche in blocca schermo di quell app e nonostante ho disabilitato le notifiche dall impostazioni dell app le ricevo lo stesso ho provato a rilanciare da recovery l installazione senza wipe e scegliendo di non installare l app ma niente è sempre lì...ci sono app per disinstallare o almeno congelare app di sistema che funzionano ?
Grazie
Titanium backup o metti l'app nella black list per le notifiche.
-
Quote:
iGuich
Titanium backup o metti l'app nella black list per le notifiche.
Ok grazie provo a vedere se riesco a trovare dove si trova la black list[emoji6]
Edit: risolto Grazie.
-
Ho notato che istantanea nel pannello notifiche a me non funziona...qualcuno può darmi un riscontro? Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Ho notato che istantanea nel pannello notifiche a me non funziona...qualcuno può darmi un riscontro? Grazie
Funziona, appena provato :)
-
Quote:
iGuich
La versione per kitkat l'abbiamo rimossa in quanto non più supportata e perché aveva files obsoleti.
Forse ne abbiamo qualche copia nei server, ma non ne sono sicuro.
Grazie iGuich, Sarebbe fantastico...... Puoi p.f. controllare?