Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Funziona, appena provato :)
Porca miseria ...Non ho voglia di rifare l installazione....però mi sà che ci sono molte alternative[emoji17]
-
Quote:
Andreasworks
Porca miseria ...Non ho voglia di rifare l installazione....però mi sà che ci sono molte alternative[emoji17]
Reinstalla senza wipe
-
Quote:
ingwye
Reinstalla senza wipe
No ...da recovery?
-
Quote:
Andreasworks
Sono tornato alla 3.2.1 in quanto con la 4.2 non mi riesce di far funzionare i Go primo.....
Qualcuno lo usa?
Vi funziona?
Forse sono OT, nel caso mi scuso...
-
Quote:
ingwye
Reinstalla senza wipe
Niente da fare ..
-
Quote:
ingwye
Reinstalla senza wipe
scusa ma tu hai la 4.2 o la 4.0 ?
Grazie
-
Ho provato a mettere da zero la 4.2 V2 ad un certo punto mi appare system Ui inconsistent ecc...poi si spegne tutto è resta sulla schermata bianca con scritta HTC....
-
por*bip bip* ho reinstallato da zero con i wipe e non funziona ugualmente l istantanea ....qualcuno che l ha messa (4.2.0) può dirmi se a lui funziona ? grazie
-
Quote:
Andreasworks
por*bip bip** ho reinstallato da zero con i wipe e non funziona ugualmente l istantanea ....qualcuno che l ha messa (4.2.0) può dirmi se a lui funziona ? grazie
Non va nemmeno a me (4.2.0) .. faccio una ricerca e se trovo qualcosa ti dico, probabilmente è un bug. E ti ho bippato l'esclamazione :D
-
Quote:
iLuke
Non va nemmeno a me (4.2.0) .. faccio una ricerca e se trovo qualcosa ti dico, probabilmente è un bug. E ti ho bippato l'esclamazione :D
A grazie...adesso sto provando a mettere la 4.0 e poi aggiornare via ota (un utente ha fatto così è a lui funziona..)