Installa questo da recovery : https://www.dropbox.com/s/ntrex0d11o..._2.17_base.zip
Visualizzazione stampabile
Installa questo da recovery : https://www.dropbox.com/s/ntrex0d11o..._2.17_base.zip
Un paio di domande: se installo questa nuova versione, devo eliminare lo .ZIP precedente? Non mi elimina i dati installando la nuova ROM?
E chi ha la InsertCoin e ha provato la Viper... qual è la migliore?
Ciao, se sei già con la precedente rom viper, questo è solo un' aggiornamento quindi non ti elimina niente tranquillo.
Per sirioo, ho provato a installare il file grazie mille, ma non lo propone come sfondo live sembra non funzioni purtroppo.
Ciao
Spirito ma il motion lunch come si gestisce che dopo l'aggiornamento nn mi funziona più... Va solo il doppio tocco e lo slide verso sinistra grazie
sirioo tu hai riscontrato anomalie con il motion launch dopo l'aggiornamento alla 1.7 ... mi correggo funziona il doppio tocco per svegliare il telefono e lo slide verso DESTRA per il avviare il blinkfeed
non volevo rimettere la rom completa ma mi sa che dovrò farlo... mo sembra anche uscire la 1.7.1 quindi aspetterò
grazie
Ok.. sono nel club ViperOneM8 anche io...il mio M8 è stato ben 1 giorno tutto stock :D
Appena fatto lo sblocco -> S-OFF -> ViperOneM8, ed eccomi qui :)
E uscita la 1.7.1
• Fixed• Fixed search/menu button not working properly on stock navbar
• Fixed issue that some activities (Icon Theme -> Customize) wont open when you acess VenomTweaks from Settings
• Fixes issue that uninstalled venom apps still appear in the venom settings section
• Fixed app installer not working
• Fixed VenomHub not showing thread links
Per Sirioo le icone non centrano, quello che cerco io si trovava almeno nel Onex in : personalizza - sfondo - sfondi live - ( qui potevi scegliere tra quello meteo, nexus, acqua, ecc ) nel one M8 hanno rimesso i soliti sfondi live tranne il meteo che credevo fosse una prerogativa della sense.
Ciao e saluti a tutti
cmq con il kernel ElementalX a me il motion launch nn funziona ....
qualcuno con il mio stesso problema
grazie