Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Dopo l'aggiornamento alla 4.3 non va più la fotocamera, capita anche a qualcun altro ??
Allegato 137434
-
Quote:
Originariamente inviato da
Empol
Dopo l'aggiornamento alla 4.3 non va più la fotocamera, capita anche a qualcun altro ??
Allegato 137434
No a me funziona perfettamente.
Ho notato però (già da qualche versione precedente) che non mi fa cambiare la lingua di sistema, ogni volta che cerco di cambiarla mi crashano le impostazioni... Succede anche a voi?
-
Quote:
giuzy
No a me funziona perfettamente.
Ho notato però (già da qualche versione precedente) che non mi fa cambiare la lingua di sistema, ogni volta che cerco di cambiarla mi crashano le impostazioni... Succede anche a voi?
Ho provato, la lingua me la cambia senza problemi, l'unica cosa che ho notato è che mi esce "Soundhoud ha smesso di funzionare"... Comunque mi sa che per ora torno alla 4.2...
-
-
Ragazzi vorrei un paio d'informazioni: dato che Sense 6 Toolbox ancora non viene aggiornato per Lollipop, mi domandavo se in questa rom sono presenti delle opzioni come: gestures nella home per compiere determinate azioni, nascondere la notifica del risparmio energetico sia dalla statusbar e dalla tendina delle notifiche.
Vorrei sapere inoltre quali sono i bug noti. Grazie :)
-
Quote:
giuzy
Io no si vede l'icona
-
Quote:
giuzy
Anch'io non visualizzo l'icona, pensavo fosse normale rotfl
-
Scusate l'intrusione io messa l'ultima versione e l'icona si vede. Ho solo il piccolo problema che funziona tutto navigazione dati wifi ecc ma non ho segnale con la sim com'è possibile? Preciso che sono s-on.
-
Quote:
giuzy
come hai fatto a fare quel "tondino" rosso? che programma hai usato? o è nella rom?
-
Quote:
MagikGab
Ragazzi vorrei un paio d'informazioni: dato che Sense 6 Toolbox ancora non viene aggiornato per Lollipop, mi domandavo se in questa rom sono presenti delle opzioni come: gestures nella home per compiere determinate azioni, nascondere la notifica del risparmio energetico sia dalla statusbar e dalla tendina delle notifiche.
Vorrei sapere inoltre quali sono i bug noti. Grazie :)
io uso ancora la versione di kk per varie app che non funzionano ancora su lollipop, comunque con la rom stock avevo anche io sense toolbox ma con la viper non c'è stato bisogno di scaricarla, tutte le modifiche che puoi immaginare sono presenti nella rom rotfl