Visualizzazione stampabile
-
Non so se è capitato anche a voi....
Stavo cercando di configurare attraverso l'applicazione posta, una mail gestita da Microsoft Exchange.
Verso il termine della configurazione il telefono è andato in ripristino dati di fabbrica e in più ha cancellato tutta la memoria Sd.
E' stato riscontrato questo problema?
Risolto!
e' un impostazione del server che se si cerca di aggiungere un device x la sincronizzazione in automatico gli fa una cancellazione remota dei dati.
e' una rosicata aver perso dei dati importanti, ma ancora più importante vedere che non dipende dalla rom!
Grazie per il supporto siete fantastici!!!! :D:D:D:D
-
...Per avere un pò più di volume per suonerie e notifiche usate qualcosa ? La mod Projeck ERA funziona su M8 ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
ho fatto un full wipe ed eliminato tutta la memoria interna del terminale.
"Dalvik cache", "Data", "Cache" e "System" ?
-
1 allegato(i)
Scusate, ho appena messo uno sblocco schermo con sequenza, ma ora non riesco a levarlo più, è un problema della ROM o sbaglio qualcosa io? Allegato 137656 c'è "nessun blocco schermo" non selezionabile...
RISOLTO: Bisogna cancellare tutte le credenziali e poi è possibile rimuovere il blocco schermo
-
Sapete se si possono attivare le notifiche del led anche sotto carica ?
Grazie
-
Capita a qualcuno che se si sta ascoltando musica e quando si spegne lo schermo dopo un attimo la riproduzione gracchia e quasi rallenta ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Sapete se si possono attivare le notifiche del led anche sotto carica ?
Grazie
Non è ancora comparsa la voce nei tweaks e poiché hanno introdotto il display ambient non credo che verrà aggiunta.
Quote:
Andreasworks
Capita a qualcuno che se si sta ascoltando musica e quando si spegne lo schermo dopo un attimo la riproduzione gracchia e quasi rallenta ?
Grazie
No, mai successo.
PS: non fare doppi post...edita l ultimo se nessuno ha commentato ;)
-
Quote:
carminuccio
Non è ancora comparsa la voce nei tweaks e poiché hanno introdotto il display ambient non credo che verrà aggiunta.
No, mai successo.
PS: non fare doppi post...edita l ultimo se nessuno ha commentato ;)
Scusa.....Ma tu hai Kernel originale o elementalx ?
Grazie
-
ragazzi volevo crearmi l'account per VenomHUb soltanto una volta effettuata la creazione dell'account, mi diche che è già stato usato da un'altro account. Come posso fare?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa.....Ma tu hai Kernel originale o elementalx ?
Grazie
ElementalX
Quote:
Martin185
ragazzi volevo crearmi l'account per VenomHUb soltanto una volta effettuata la creazione dell'account, mi diche che è già stato usato da un'altro account. Come posso fare?
Prova a mandare un pm a @iGuich con la mail associata al tuo account, può essere che sente i ragazzi del team e riesci a risolvere il problema