Visualizzazione stampabile
-
Allora vi aggiorno sull evolversi : visto che non riuscivo a venirne a capo neanche con full wipe e rom senza elementalx ho messo su una ruu zip e riportato stock (sempre s-off)e il problema è sparito ...Bohhhh meglio così , adesso ho rifatto il tutto pulito (devo ancora finire ...) ma chiedevo se gentilmente qualcuno potrebbe darmi delle dritte sui settaggi( a prescindere dal problema di prima ) per magari limitare un pò i consumi e mantenere le prestazioni , premettendo che io lo lascio tutto come pre "compilato".
Grazie comunque a tutti quelli che hanno dato dei consigli ...;)
-
Scusate ...sapete se per caso si possono mettere i tasti soft di " lollipop "..?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Scusate ...sapete se per caso si possono mettere i tasti soft di " lollipop "..?Grazie
Scarica e installa SoftkeyZ.. Su xda trovi la discussione ufficiale con l'apk gratis, sul Play Store invece è presente in versione donate :)
-
-
Scusa Luke tu usi elementalx o kernel stock ?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa Luke tu usi elementalx o kernel stock ?
Ora non ho Viper, ho la SkyDragon con kernel stock, ma con la Viper avevo l'elementalx, nonostante questo avevo dei consumi molto elevati e la cosa non mi piaceva :(
-
Quote:
iLuke
Ora non ho Viper, ho la SkyDragon con kernel stock, ma con la Viper avevo l'elementalx, nonostante questo avevo dei consumi molto elevati e la cosa non mi piaceva :(
Proprio quello che volevo chiederti....e la Sky come consumi ? La seconda rilasciata hanno risolto i bug ed è stabile ?
-
Ho un problema con la Viper. l'ho flashata con i dovuti wipe e si è installate alla perfezione. Soltanto mi sono reso conto che il Wi-fi delle volte si stacca da solo e non si riconnette automaticamente, e mi tocca andare tutte le volte nelle impostazioni del WIFI e ricollegarlo. Come mai?
-
Io ho avuto diversi piccoli problemi.....ho risolto formattando anche sd esterna e reinstallando tutto nuovamente facendo i wipe richiesti durante l'installazione.....poi NON ho modificato con addon o personalizzazioni.....ora va che è una meraviglia....
-
ciao a tutti, una volta messo il firmware per lollipop, per tornare poi alla viper 3.x bisogna rimettere il vecchio firmware? io non ho s-off