Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
no sinceramente preferisco aspettare........ su internet ho letto di sporadici lag e blocchi...... sencodo me conviene aspettare che la rilasciano in maniera ufficiale per m8
Quote:
iLuke
quoto, considerando anche i modi non molto rassicuranti in cui hanno presentato la mod.. Direi che farebbero prima ad accelerare il passo di integrazione dei loro tweaks nella Sense 7 ;)
Se non esce l aggiornamento ufficiale HTC su m8 della sense 7 non la integreranno nella rom.
-
Ho notato che non funziona cotlrrettamente la funzione torcia nella lockscreen. Se attivo la funzione premi a lungo pr attivate/disattivare, dopo poco si accende e spegne più volte da sola.
Capita anche a voi?
Si tratta di un bug?
-
Quote:
ippoglosso
Ho notato che non funziona cotlrrettamente la funzione torcia nella lockscreen. Se attivo la funzione premi a lungo pr attivate/disattivare, dopo poco si accende e spegne più volte da sola.
Capita anche a voi?
Si tratta di un bug?
capita anche a me
-
Io purtroppo me la cavo malissimo con l'inglese.....chi può segnalarlo?
-
Quote:
ippoglosso
Io purtroppo me la cavo malissimo con l'inglese.....chi può segnalarlo?
Gia segnalato da tempo..!!
-
Ok grazie, speriamo risolvano....
-
Veramente @carminuccio il team ha rilasciato la beta della SENSE 7 per la sua Vipera, purtroppo molti utenti si son lamentati di incompatibilità e crash dovuti dai tweak venom, ecco il download: Sense 7 Mod beta available for the HTC One M8 and HTC One M7 - Team Venom
-
Quote:
nightcervant
Lo so...il mio post è precedente alla pubblicazione della mod
-
ragazzi ... io da mesi sto ancora usando la 4.3.0 e non mi ha mai dato problemi ... sta mattina ho acceso lo smartphone e dopo aver inserito il pin della sim lo schermo è diventato nero e non funziona più nulla, non riesco ad accendere ne ad andare in recovery ne spegnere ne ricaricare ... nulla
A dire il vero parecchio tempo fa mi successe una cosa analoga solo che mi andò in loop appena acceso, quando si scaricò la batteria mi fu possibile riaccendere normalmente .. sapete di cosa si tratta e se posso rimediare ?
-
Quote:
zhunghuo
ragazzi ... io da mesi sto ancora usando la 4.3.0 e non mi ha mai dato problemi ... sta mattina ho acceso lo smartphone e dopo aver inserito il pin della sim lo schermo è diventato nero e non funziona più nulla, non riesco ad accendere ne ad andare in recovery ne spegnere ne ricaricare ... nulla
A dire il vero parecchio tempo fa mi successe una cosa analoga solo che mi andò in loop appena acceso, quando si scaricò la batteria mi fu possibile riaccendere normalmente .. sapete di cosa si tratta e se posso rimediare ?
Sicuro non riesci a spegnerlo? Tieni premuti insieme, per una decina di secondi, il tasto di accensione più volume su e dimmi cosa fa. Questo è lo spegnimento forzato :)