wow non conoscevo questa opzione ... grazie mille ora si č riavviato ... ma si conosce il motivo per chi succede questo blocco improvviso?
Visualizzazione stampabile
wow non conoscevo questa opzione ... grazie mille ora si č riavviato ... ma si conosce il motivo per chi succede questo blocco improvviso?
Per conferma della cosa.. Un post di Jan
Significa che la nuova Viper uscirą dopo l'aggiornamento ufficiale di HTC che includerą la Sense 7. Prima di allora si potrą usare la Mod presente nell'HUB.Quote:
Originariamente inviato da j to the 4n
Credo sia qualche problemino proprio delle rom Lollipop attuali, l'ho incontrato anche io su altre rom, per fortuna molto raramente. Bisogna attendere l'aggiornamento ufficiale ;)
Ragazzi ho notato che tra i tweak č presente la rotazione della home , l'ho attivata e riavviato ma niente č buggata? Ps: anche lo scroll infinito :p
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Hai la funzione temi della sense installata?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ho solo il tema per la status bar...
Sera ragazzi, avevo questa ROM con Android kitkat avevo ripristinato il cellulare per aggiornare a Lollipop, vorrei rimettere la viper visto che č uscita la versione nuova, me la consigliate ...???
certo che si
Salve a tutti,
domanda stupida: Ho il bootloader sbloccato, custom recovery installata e rootato il cell, monto lollipop 4.19.111.2 CID T-Mob101 volevo sapere se posso installarla tranquillamente o dovrei prima cambiare la versione firmware con la 4.16.401.10? la procedura va fatta sempre da recovery, facendo i wipe da aroma, giusto??