Il firmware lollipop t-mobile va bene (leggo sul thrade tmobile fully supported) quindi direi proprio che puoi flasharla xD
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
pampero85 (13-05-15)
pampero85 (13-05-15)
ragazzi salve vorrei sapere perche non riesco più ad istallare la viper mi dice instal filed tutte le volte e lo fà pure con la insertcoin,vengo dalla leedroid ma non mi piace ed ora non riesco piu ad istallarla posso istallare solo la lee droid o la skydragon hò scaricato tutte le versioni hò cancellato tutto dal cel infatti flesho da otg con la chiavetta mi date un consiglio
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
hò l'ultima della twrp 2.8.6.1
salve a tutti, premetto che ho montato la viper ma versione 3.2.1 e non mi funziona l'OTG.
Ho provato sia con il cavetto otg, sia con DVB-T ma non riconosce le periferiche.
da che può dipendere? sull'm8 che avevo prima, sempre con la viper funzionava.
non ho provato con il telefono vergine.
Una domanda stupida ringrazio vivamente chi mi possa rispondere ma mettendo la viper sul mio m8 posso installare anche beats audio oppure sound henancher,ringrazio chi mi possa rispondere.
Cordiali saluti
Nel venom HUB c'è una mod che permette di scegliere tra BoomSound e HatmanKardon, per quanto riguarda Beats o sound enhancer non saprei, ma a quanto so, per htc gli sviluppi su questi driver e equalizzatori non sono molto seguiti, appunto perché c'è 'di meglio' e di più recente.. Semmai mi informo meglio
stereojack (17-06-15)