Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
cmq con il kernel ElementalX a me il motion launch nn funziona ....
qualcuno con il mio stesso problema
grazie
nei tweaks sotto lockscreen - Motion launch gestures cosa hai settato ?
-
Qualcuno ha provato la MOD sulla fotocamera di Jishnu?
Migliora qualcosa?
Poi se la installo e decidessi di toglierla, mi basta togliere lo .ZIP? Oppure devo fare altro?
-
Quote:
Conte1991
Qualcuno ha provato la MOD sulla fotocamera di Jishnu?
Migliora qualcosa?
Poi se la installo e decidessi di toglierla, mi basta togliere lo .ZIP? Oppure devo fare altro?
per qualsiasi mod fatti prima un backup della rom , in caso contrario puoi tornare subito indietro...la mod funziona sulla viper
-
Quote:
sirioo
nei tweaks sotto lockscreen - Motion launch gestures cosa hai settato ?
Tutto default https://www.dropbox.com/s/dc820v0ik4...1-13-17-25.png
-
Quote:
anomalos
quando installi il kernel sotto Motion launch gestures devi lasciare tutto stock
-
Certo io nn ho toccato niente ...sulla 1.6 mai nessun problema ... Non so cosa sia successo @@@ ma mi sembra di non essere il solo leggendo su xda...
-
Quote:
anomalos
Certo io nn ho toccato niente ...sulla 1.6 mai nessun problema ... Non so cosa sia successo @@@ ma mi sembra di non essere il solo leggendo su xda...
reinstalla il kernel e seleziona stock , è uscita anche una nuova versione del kernel http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705613
-
Quote:
sirioo
Io credo sia un problema della viper 1.7 e 1.7.1
Ho rimesso il backup della 1.6 installato l'ultimo
kernel 19 nessun problema stesso lavoro con la nuova versione quindi stesse impostazioni ma il motion launch non va anzi va solo il toc toc....
-
Quote:
anomalos
Io credo sia un problema della viper 1.7 e 1.7.1
Ho rimesso il backup della 1.6 installato l'ultimo
kernel 19 nessun problema stesso lavoro con la nuova versione quindi stesse impostazioni ma il motion launch non va anzi va solo il toc toc....
a me con l'ultima rom 1.7.1 settando nei tweaks le Motion launch gestures , funziona sia il toc toc (doubletap) che altre
-
La cosa é veramente curiosa... Ma tu in fase di installazione lasci le impostazioni di default di HTC o metti quelle che ti svegliano il telefono anche senza muoverlo ? Grazie