Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi Buonasera, mi presento sono Tony e faccio parte del forum androidiani da molto tempo.
Ho avuto modo di installare un'infinità di firmware e rom mod, coocked sul mio vecchio Galaxy s2 ed S4, ma è da un paio di mesi che ho m8.
Vorrei iniziare col modding anche con lui, il problema è che vorrei avere qualche consiglio su come iniziare poichè trovo il tutto molto più complesso con htc.
Forse è il 3d sbagliato, ma ci sarebbe qualcuno così gentile da scrivermi anche in privato per elencarmi cosa fare per primo? Grazie a tutti e buona giornata ;)
-
-
Anche a voi con la 2.4.0 nel browser rimane una striscia bianca quando sparisce la nav bar?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Per ora solo Full rom
Scusate la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra l'aggiornamento OTA e la Full Rom?
-
Quote:
TuLKaS
Scusate la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra l'aggiornamento OTA e la Full Rom?
OTA è un aggiornamento e puoi sovrascrivere il tutto con la rom già installata...
full rom è la rom completa ed è consigliabile fare un full wipe prima di installare il tutto da 0
-
Salve ragazzi,io avrei intenzione di installare il kernel elemtalx,volevo sapere se si sposa bene con la viper one..grazie a tutti :)
-
Quote:
iceman83
Salve ragazzi,io avrei intenzione di installare il kernel elemtalx,volevo sapere se si sposa bene con la viper one..grazie a tutti :)
Perfetta combinazione !!
-
salve ragazzi...
ho montato la viper, e ho riscontrato un problemino...
quando apro il file explore della viper, mi legge solo la memoria interna, e non la micro sd...
succede solo a me?
-
Quote:
dado750
salve ragazzi...
ho montato la viper, e ho riscontrato un problemino...
quando apro il file explore della viper, mi legge solo la memoria interna, e non la micro sd...
succede solo a me?
... ma accade solo con il Gestore File della Viper ?
hai verificato con altre app simili ?!?!
-
Quote:
ultimo125
... ma accade solo con il Gestore File della Viper ?
hai verificato con altre app simili ?!?!
si, solo con il file della viper...
ho montato esfile explorer e mi vede sia la memoria interna che esterna.....
-
Quote:
dado750
si, solo con il file della viper...
ho montato esfile explorer e mi vede sia la memoria interna che esterna.....
allora non saprei ... uso da sempre solo ES File Explorer !!!
-
Quote:
ultimo125
allora non saprei ... uso da sempre solo ES File Explorer !!!
ok grazie...
casomai provo a chiedere su xda.
-
ViperOneM8 2.5.0 (August maybe today)
- Updated Verizon carrier files to official 2.21.605.2 base
- Updated T-mobile carrier files to official 2.22.531.6 base
- Updated HTC Gallery 8.27.808455
- Updated Google Play Services 6.1.07
- Updated HTC Sync Manager 1.8.23.0
- Updated HTC Scribble (Notes) (Full rom only)
- Updated TWRP recovery 2.8.0.6 with working UMS and MTP (Full rom only)
- Fixed build.prop issue for Sprint devices
- Fixed SystemUI FC when pulling statusbar on immersive mode
- Fixed broken Android Data Usage
- Fixed "Always Display Data Icon"
- Fixed background on contact card when clicking NEQS user card
- Fixed long press Quiet Hours HEQS icon
- Fixed screen on time in vertical HTC quick settings
- Fixed notification count icon
- Fixed OpenVPN
- Fixed FlashPlayer - Thanks to mackentosh
- Fixed revealing venomnavbar not working properly in landscape
- Fixed HTC Calendar widget not working on 3rd party launchers
- Fixed FC when entering invalid hexcode in venomtweaks
- Fixed issue with multiple actionbar buttons when the activity is resumed from recent apps
- Fixed FC issue when clicking the url icon
- Fixed Notification widget/Blinkfeed clock not showing custom weather correctly
- Fixed mixed up Sense animations
- Fixed UMS(Mass storage) on Sprint
- Rewrote QuietHours:
- Muting whatsapp notifications work now(...stupid whats app devs, not following coding guidelines how to play a notification sound)
- Dim option works properly now, without interfering with charging led
- Added old venom battery icon back
- Added option to start EPS when quiethours starts and exiting when quiethours ends
- Added option to configure apps to show red led color on incoming notifications
- Added toggle in icon theme view to set background to black, so see "white icon packs"
- Apps are ordered alphabetically now when customizing icon packs
- Added toggle to open normal menu when on blinkfeed page
- Added hiding htc sync icon
- Enabled call recording
-
Scusate la domanda, ma questa rom può essere installata anche con S-on? ho provato ad usare Firewater, ma alla fine compare la scritta "device patched by HTC, you are out of luck"
-
Quote:
Sal91
Scusate la domanda, ma questa rom può essere installata anche con S-on? ho provato ad usare Firewater, ma alla fine compare la scritta "device patched by HTC, you are out of luck"
certo che puoi anche da S-ON, a patto che tu abbia aggiornato il telefono al nuovo firmware 2.22.xxx.x
-
-
Ma questo aggiornamento è per tutti i modelli? Non lo trovo da nessuna parte....come mai?
-
Quote:
ippoglosso
Ma questo aggiornamento è per tutti i modelli? Non lo trovo da nessuna parte....come mai?
ormai dovresti averlo ricevuto
quale CID ha il tuo ONE ?
e quale versione firmware ?
-
dopo l'aggiornamento alla 2.5.0 + Viperdark 2.5.0 , apk della galleria non si apre...come non fosse più installata ...a voi ?
-
Quote:
ultimo125
Quote:
ippoglosso
Salve ragazzi, anche a me non è ancora arrivato, il mio cid è T-MOB101
-
Quote:
iceman83
[quote name="ultimo125" post=6129747][quote name="ippoglosso" post=6129679]Ma questo aggiornamento è per tutti i modelli? Non lo trovo da nessuna parte....come mai?
e quale versione firmware ?[/QUOTE]
Ragazzi rettifico, arrivato, domani lo installo, ora ho la batteria scarica.. Buona notte a tutti 😁
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
sirioo
dopo l'aggiornamento alla 2.5.0 + Viperdark 2.5.0 , apk della galleria non si apre...come non fosse più installata ...a voi ?
Ho accurato che è un problema che si presenta dopo l'aggiornamento del Viperdark 2.5.0
-
Quote:
ultimo125
Quote:
iceman83
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Questa mattina....aggiornamento disponibile.....
Ciaoo
-
Come è stabile? L'ho appena preso e la ROM stock è bella ma rigida....
Inviato dal mio HTC One (M8) usando Androidiani App
-
-
Quote:
ippoglosso
Per me è la migliore
Consigli su come installare? Full wipe da Installer? Anche se vengo da una rom stock che di base dovrebbe essere uguale??
-
Quote:
mak81
Consigli su come installare? Full wipe da Installer? Anche se vengo da una rom stock che di base dovrebbe essere uguale??
di regola è sempre consigliato un FULL Wipe !!
ma nella tua situazione potresti anche tentare di preservare i Dati ...
-
Nell'hub Non vedo più l'addon per italianizzare i menu, non è compatibile per la versione 2.5?
Qui sul forum:)
-
Quote:
ippoglosso
Nell'hub Non vedo più l'addon per italianizzare i menu, non è compatibile per la versione 2.5?
Non lo hanno aggiornato con la nuova versione, devi scaricarla dal thread;)
EDIT: Hanno aggiornato l' Hub :D
-
Ragazzi non so se questo può essere il thread giusto ma visto che ho installata la viperone m8 2.5.0 io chiedo.
Ho scaricato dal sito della kaspersky (e provato anche da google play) l'app relativa all'antivirus per android, una volta scaricata la app procedo all'installazione ma quando accetto i termini del contratto mi si blocca tutto e non procede all'installazione ... sapete come posso procedere?
-
Quote:
zhunghuo
Ragazzi non so se questo può essere il thread giusto ma visto che ho installata la viperone m8 2.5.0 io chiedo.
Ho scaricato dal sito della kaspersky (e provato anche da google play) l'app relativa all'antivirus per android, una volta scaricata la app procedo all'installazione ma quando accetto i termini del contratto mi si blocca tutto e non procede all'installazione ... sapete come posso procedere?
Cancellala, l'antivirus su android ti serve solo per consumare memoria e batteria ;)
-
sarà ... ma siccome ho l'abitudine di accedere anche a inbank dallo smartphone volevo qualche protezione in più
-
Quote:
zhunghuo
sarà ... ma siccome ho l'abitudine di accedere anche a inbank dallo smartphone volevo qualche protezione in più
Si vabbe ma se un App utilizza tutti i meccanismi di sicurezza (password criptata, chiave d'accesso, generatore di Token,...) direi che rischi non ce sono.. Non siamo più nei tempi in cui le password venivano salvate in chiaro nella cartella /sdcard/nome-app :)
I virus esistono ma di certo non vanno a leggere queste cose (che non si possono leggere)
-
quindi deduco che secondo voi usare un antivirus è perfettamente inutile o ha una qualche utilità ?
-
Quote:
zhunghuo
quindi deduco che secondo voi usare un antivirus è perfettamente inutile o ha una qualche utilità ?
Per me è inutile al 100%. Se sei sicuro di ciò che installi (e delle fonti da cui provengono) allora non avrai mai problemi.
-
scusa se sono logorroico ma quindi secondo te se faccio un pagamento con paypal da un sito qualsiasi con lo smartphone sono tranquillo?
-
Quote:
zhunghuo
scusa se sono logorroico ma quindi secondo te se faccio un pagamento con paypal da un sito qualsiasi con lo smartphone sono tranquillo?
Il pagamento non te lo protegge l'antivirus ma il dovrebbe proteggertelo il sito!
Se ad esempio fai l'accesso su un sito "phishing" l'antivirus Non se ne accorgerà mai perché quello non è un virus. Non so se mi sono spiegato...
-
1 allegato(i)
Aggiornamento Firmware effettuato (3.28.401.6) attendo impaziente l'update della ViperOneM8 . Più che altro per risolvere il problema della connessione dati attiva in roaming..!!!"risolto con rom stock è Firmware 3.28.401.6 "
-
quali differenze hai trovato rispetto al precedente? e, se posso, da dove lo hai scaricato?
-
con il nuovo firmware la viper 2.5 fuziona bene?
vorrei portarmi avanti
Grazie