Visualizzazione stampabile
-
il mio m8 deve avere un rigetto verso le viper: mi fallisce tutte le volte l'istallazione e non capisco il xche. la leedroid e la insert coin le istalla questa neppure se ce la pigio rimane ferma su please wait poi sembra che faccia tutta la procedura e invece arriva da ultimo quando stà finalizzando l'operazione e da questo errore set_perm:some changes failed, non credo sia una questione di recovery dato che le hò provate tutte mi sapete dare una risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastersix
il mio m8 deve avere un rigetto verso le viper: mi fallisce tutte le volte l'istallazione e non capisco il xche. la leedroid e la insert coin le istalla questa neppure se ce la pigio rimane ferma su please wait poi sembra che faccia tutta la procedura e invece arriva da ultimo quando stà finalizzando l'operazione e da questo errore set_perm:some changes failed, non credo sia una questione di recovery dato che le hò provate tutte mi sapete dare una risposta
cmq sia per questa ultima versione è richiesta l'ultima TWRP ... hai provato anche con quella ?
-
-
mi correggo hò la 2.8.6.1
-
Quote:
65alby
Ciao ragazzi rom installata con il wipe data presente nell'installazione della rom ma al momento di fare il login nel venom hub quest'ultimo smette di funzionare.Se entro in account e sincronizzazione e elimino l'account venom questo si avvia come posso risolere?Grazie
prova a cancellare la cache se ancora non va cancella la cartella venom
-
Quote:
mastersix
mi correggo hò la 2.8.6.1
installa la 2.8.7.0 https://dl.twrp.me/m8/
-
Ciao a tutti, un informazione, che non ho trovato neanche su xda nella pagina della Viper Rom, posso installarla se ho il firmware 4.19.111.2? e S-ON.. grazie :)
-
niente da fare anche con l'ultima twrp nada solito errore e fallimento mi tocchera restare con la insert coin
-
ma la traduzione dei tweaks in ita la faranno?
-
Quote:
dado750
ma la traduzione dei tweaks in ita la faranno?
la vedo improbabile ... ho giusto chiesto al team ieri sera, e mi hanno detto che sarà difficile (per non dire impossibile) che riescano a tradurre i tweaks !!