Io ho visto ora.......e c'è la cartella....non saprei che dirti...
Visualizzazione stampabile
Io ho visto ora.......e c'è la cartella....non saprei che dirti...
domanda sciocca su questa rom e presente jbl harman kardon boom sound beats audio?????????????
cordiali saluti
ViperOneM8 4.5.1 (29 July)
Fixes & Updates
- Venom HUB FC fixed
- Added write protection module
- Added back dual lens camera support
Non credo di portare avanti la cosa, a mio dispiacere il tutto richiede un sacco di tempo per risolvere vari problemi di compatibilità già nativi nella rom con i temi custom, gli EQS e varie altre cose. Inoltre, ne io ne @carminuccio abbiamo più ne l'M8 ne l'M7 quindi potrete ben immaginare i lunghi tempi richiesti per compilare, far testare ad altre persone, aspettare feedback, sistemare e ricominciare.
Tempi che, anche a causa del lavoro che mi lascia libere solo un paio di ore la sera, putroppo non ho. Qualcuno avrà notato che anche il progetto per M9 (il mio dispositivo) è fermo.
La buona notizia è che ho parlato con Jan circa un'integrazione nella rom com'era un tempo. Vediamo l'evolversi.
già è la terza volta che la rimetto..play service errore 504 da play store, avvolte si riavvia pure da sola...pessima rom
nessuno che può dare una mano in questo forum? grazie
Buongiorno a tutti.
Ho notato quando ho installato la rom che l'app torcia (quella di HTC) non è presente. Qualcuno sa da dove posso recuperarla per poi installarla?
signori avrei bisogno del vostro aiuto
premetto che ho ancora la versione 4.3 ma da qualche tempo non riesco più a salvare sulla sd ... ad esempio, io come tastiera uso la swiftkay e non mi lascia scaricare o aggiornare le lingue dicendomi che è impossibile salvare sulla sd oppure utilizzando la app zedge non mi permette di salvare ne wallpaper ne ringtones perché impossibile salvare sulla SD ... cosa posso fare secondo voi ?
Grazie a tutti
Ciao ragazzi, sia con la 4.3.0 che con la 4.5.1 non trovo l'app nativa degli SMS...mi arrivano con hangouts ma vorrei poter utilizzare quella nativa come faccio???
GRAZIE :)
P.S.
non trovo più neanche il widget del meteo ed orologio "standard" HTC.