Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattoneita
Penso sia la mod .....
-
Quote:
Andreasworks
Penso sia la mod .....
Va bene faccio il sync senza fare altro, riavvio e vedo se va...se non va per oggi mi sto fermo haahhaahha.....non c'è una mod audio per la VIPER?
-
Quote:
Mattoneita
Va bene faccio il sync senza fare altro, riavvio e vedo se va...se non va per oggi mi sto fermo haahhaahha.....non c'è una mod audio per la VIPER?
[quote name="mjh1978" post=62410154]Link for Dragon-Fi?<br />
<br />
Sent from my HTC ViperOne M8<br />
with ElementalX 4.05 and s-off![/QUOTE]<br />
Here mate<br />
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39672554
-
Quote:
Andreasworks
[quote name="mjh1978" post=62410154]Link for Dragon-Fi?<br />
<br />
Sent from my HTC ViperOne M8<br />
with ElementalX 4.05 and s-off!
<br />
Here mate<br />
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39672554[/QUOTE]
Ne approfitto per ringraziarti e per dirti che si può usare senza problemi HTC Sync Manager per fare il ripristino da backup...in caso dovesse servire a qualcuno :P
-
Quote:
Mattoneita
Ne approfitto per ringraziarti e per dirti che si può usare senza problemi HTC Sync Manager per fare il ripristino da backup...in caso dovesse servire a qualcuno [emoji14][/QUOTE]
Bene son contento che hai risolto [emoji6]
-
installando la nuova versione 4.5.1 non ho trovato la possibilità di settare un undervolt come invece avevo prima (era settato a -30) .... sono distratto io o sbaglio qualcosa ?
P.S. se volessi cambiare il kernel con il ElementalX-m8-4.05-Sense ... questo sarà poi compatibile con l'ultima versione della viper?
-
Lo puoi fare dall installazione di elementalx non della rom ...
-
immaginavo ... ma il kernel ElementalX-m8-4.05-Sense è compatibile con l'ultima viper?
-
Quote:
zhunghuo
immaginavo ... ma il kernel ElementalX-m8-4.05-Sense è compatibile con l'ultima viper?
Si certo io l ho messo ...
-
e come ti trovi?? hai settato anche undervolt ... a quanto??