CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 572
Discussione:

[Guida & Terminologia] Sblocco, flash rom, recovery, return stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    dovrei vedere in giro cosa c'è disponibile per la versione dual, nn ti ho risposto prima xkè sono senza PC, ma credo cmq che ci sia ben poco !!!
    io mi sono fatto un bel giro su internet ma nn capendo l'inglese (e traduttore nn proprio perfetto) ho avuto delle difficoltà a capire se possibile rootarlo da lollipop. in un certo senso mi basterebbe che potessi solo rootarlo per adawey ...

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tantuca Visualizza il messaggio
    io mi sono fatto un bel giro su internet ma nn capendo l'inglese (e traduttore nn proprio perfetto) ho avuto delle difficoltà a capire se possibile rootarlo da lollipop. in un certo senso mi basterebbe che potessi solo rootarlo per adawey ...
    diciamo che fin lì credo si possa fare, da metodo classico con lo sblocco del bootloader tramite il sito di HTC Dev, da vedere se esiste una Custom Recovery per poter flashare il SuperSU ... altrimenti puoi provare la compatibilità con questa applicazione:
    http://www.kingoapp.com/
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno usa xposed xché a m'è da errore dice che non é ancora compatibile con il mio sdk ecc, allego uno screen, spero che qualcuno possa aiutarmi grazie,
    Altra cosa sapete consigliarmi su come disinstallare app di sistema definitivamenteScreenshot_2015-08-16-19-34-24.jpg
    Ultima modifica di magho73; 16-08-15 alle 19:46

  5. #424
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno usa xposed xché a m'è da errore dice che non é ancora compatibile con il mio sdk ecc, allego uno screen, spero che qualcuno possa aiutarmi grazie,
    Altra cosa sapete consigliarmi su come disinstallare app di sistema definitivamenteScreenshot_2015-08-16-19-34-24.jpg
    riguardo ad Xposed, se sul telefono hai Lollipop, dovresti seguire le istruzione per la versione corrispondente (da Tapatalk mi è scomodo linkarti la guida) ...

    riguardo alle app di sistema, basterebbe eliminare gli apk da "system" con un file explorer, oppure puoi usare Titanium backup ... ti dico già che se hai una ROM stock potresti nn riuscire ad eliminarli x via di alcune limitazioni di scrittura in "system" imposta da HTC, sicché al riavvio del telefono le app ricompaiono !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    riguardo ad Xposed, se sul telefono hai Lollipop, dovresti seguire le istruzione per la versione corrispondente (da Tapatalk mi è scomodo linkarti la guida) ...

    riguardo alle app di sistema, basterebbe eliminare gli apk da "system" con un file explorer, oppure puoi usare Titanium backup ... ti dico già che se hai una ROM stock potresti nn riuscire ad eliminarli x via di alcune limitazioni di scrittura in "system" imposta da HTC, sicché al riavvio del telefono le app ricompaiono !!
    Infatti è quello che succede appena riavvio tornano funzionanti, quindi mi conviene mettere su una rom modificata, volevo qualcosa di più leggero ma sempre con sense, provo la ViperOneM8

  7. #426
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    Infatti è quello che succede appena riavvio tornano funzionanti, quindi mi conviene mettere su una rom modificata, volevo qualcosa di più leggero ma sempre con sense, provo la ViperOneM8
    le Custom ROM hanno già disabilitato il "write system protection" ... la viper è un'ottima ROM ma tutt'altro che leggera (l'ultima versione è un porting d M9) !!
    ... la MaximusHD è la più simil stock
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    le Custom ROM hanno già disabilitato il "write system protection" ... la viper è un'ottima ROM ma tutt'altro che leggera (l'ultima versione è un porting d M9) !!
    ... la MaximusHD è la più simil stock
    Che tu sappia c'è una ROM con Android stock con l'aggiunta della sense e qualche app HTC tipo la fotocamera? Ricordo che su m7 c'è l'avevo era uno spettacolo

  9. #428
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    Che tu sappia c'è una ROM con Android stock con l'aggiunta della sense e qualche app HTC tipo la fotocamera? Ricordo che su m7 c'è l'avevo era uno spettacolo
    MaximusHD è la Custom ROM + stock che conosco, poi la ARHD Android Revolution sempre molto stock ed infine la VIPER con un sacco di Tweaks, ovviamente tutte rigorosamente SENSE.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve popolo di Androidiani, volevo provare a ottenere i privilegi di root su Rom Stock sul mio HTC One M8, ma non sono riuscito ad ottenerli, ho seguito la guida per filo e per segno, sbloccato il bootloader, flashato la recovery mettendo la twrp, ma una volta arrivato al flash del root va tutto bene, nessun segno di errore, eppure appena avvio il telefono e provo ad installare un'app che richiede i privilegi del root mi dice che non sono presenti. Ho provato con titanium backup, su superuser i privilegi sono concessi ma il root nel telefono non è avvenuto, chi mi sa dare una mano?

    Descrizione telefono:
    Modalità bootloader:
    *** Software status: Modified ***
    *** UNLOCKED ***
    M8_UL PVT SHIP S-ON
    HBOOT-3.19.0.0000
    Radio-1.25.214500021.O6G
    OpenDSP-v48.2.2-00564-M8974_FO.1211
    OS-4.16.401.10
    eMMC-boot 2048MB
    Jan 15 2015,22:51:08.27740

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma mi sono accorto che il root è stato fatto però non capisco perché il mio dispositivo continua ad avere delle limitazioni assurde.

    Es. Non posso attivare le opzioni di sviluppo, regolare la luminosità, attivare il timeout dello schermo, cambiare il daydream etc etc...

    Alcune info utili:
    Versione Android: 5.0.1
    Versione HTC sense: 6.0
    Numero software: 4.16.401.10
    Livello HTC SDK API: sconosciuto
    Versione kernel:
    3.4.0.-g6af28ec
    AndCHIOCCIOLAABM101#1
    SMP PREEMPT
    Versione banda di base: 1.25.214500021.06g_20.68.4196t.01_F
    Numero build: 4.16.401.10 CL448934 release-keys

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy