CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 572
Discussione:

[Guida & Terminologia] Sblocco, flash rom, recovery, return stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoMazzaglia Visualizza il messaggio
    allora...l'ho presa dal blog della revolution hd (e forse non è nemmeno una RUU )...
    Forse era un backup altrimenti dammi il link e vediamo cosa è...

Ad ogni modo devi avere rom e recovery stock adatti al tuo cid attuale (qualunque esso sia)... Dopodiché blocchi il bootloader e sei a posto per ricevere gli aggiornamenti OTA o per installarli manualmente
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di SalvoMazzaglia

Smartphone
    Samsung Galaxy S10 Exynos

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

questo è il link: Android Revolution HD | Mobile Device Technologies: Downloads adesso c'è il 4.4.3 ma io ho il 4.4.2 odexed
    per quanto riguarda le altre cose io ho cid HTC__001 e la recovery l'ho presa dal forum di xda ed è compatibile con la versione che monto (per essere sicuri è questa: Dev-Host - stock recovery 1.54.401.10 recovery.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoMazzaglia Visualizza il messaggio
    questo è il link: Android Revolution HD | Mobile Device Technologies: Downloads adesso c'è il 4.4.3 ma io ho il 4.4.2 odexed
    per quanto riguarda le altre cose io ho cid HTC__001 e la recovery l'ho presa dal forum di xda ed è compatibile con la versione che monto (per essere sicuri è questa: Dev-Host - stock recovery 1.54.401.10 recovery.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)
    Ah ma se hai il cid__001 il problema è questo... Ancora nessun update per questo cid
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ma infatti il mio problema era quello che mi dava errore durante l'installazione manuale dell'ota e precisamente questo errore: " "/system/costomize/ACC/default.xml" has unexpected contents. Installation aborted. "
    può essere invece che l'OTA.zip non è compatibile con quello che ho ora?? :o
    Ultima modifica di SalvoMazzaglia; 03-08-14 alle 12:43

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

guardando su xda ho notato che potrebbe essere la harman kardon mod (che ho trovata installata nel mio m8...) come posso disinstallarla???

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao ragazzi! Sono alla disperata ricerca del mio firmware stock.
    Ho necessità di riportare alle condizioni di fabbrica il mio One M8 brandizzato Vodafone ITALIA, ma dopo aver fatto il root non ho eseguito alcun backup del firmware 1.54.161.5 e neanche del 1.54.161.10 e ho installato la Viper 1.8.
    Aiutatemi vi prego!
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedredd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono alla disperata ricerca del mio firmware stock.
    Ho necessità di riportare alle condizioni di fabbrica il mio One M8 brandizzato Vodafone ITALIA, ma dopo aver fatto il root non ho eseguito alcun backup del firmware 1.54.161.5 e neanche del 1.54.161.10 e ho installato la Viper 1.8.
    Aiutatemi vi prego!
    Grazie
    Ragazzi ma nessuno che ha l'HTC ONE M8 brand VODAFONE ITALIA riesce a fare un backup ed uploadarlo?
    Grazie

Baby Droid L'avatar di r3df0x

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Puoi trovare il firmware che ti serve in questo sito: http://www.handy-faq.de/forum/htc_on...s_backups.html

Siccome non riesco a fare l'upload del file ti metto il link diretto per il download: goo.gl/FaKPKq

Questo firmware è valido per i seguenti cid:

cidnum: VODAP001
    cidnum: VODAP102
    cidnum: VODAP405 (Vodafone Italia)
    cidnum: VODAPE17
    cidnum: VODAPD18
    cidnum: VODAP304
    Ultima modifica di iLuke; 16-08-14 alle 01:59

10. Il seguente Utente ha ringraziato r3df0x per il post:

thedredd (14-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

ragazzi ho deciso di iniziare a moddare il mio m8 l'unica cortesia che chiedo è una guida passo passo per ottenere l's-off ed avere tutto stock per aggiornare il cell manualmente intanto elenco i passaggi dopo aver letto le guide se c'è qualcosa di sbagliato correggetemi
    1 sblocco del bootloader tramite htcdev la guida è chiarissima
    2 installazione recovery twrp scaricare la recovery e rinominarla twrp.img e dare il comando fastboot flash recovery twrp.img
    3 backup della rom stock tramite twrp (ci sarà il comando backup) e fare il backup di system data boot e recovery rinominare e salvare
    4 installare i permessi di root (meglio dopo il backup giusto?) basta scaricare l'app supersu dallo store o bisogna flashare dalla recovery? se da recovery quale file
    5 s-off o con firewater o con sunshine se tutto va bene sono s-off
    6 e qui viene il bello come si fa passo passo a tornare stock ma lasciando s-off per far si che funzioni l'ota
    scusate ma essendo il primo htc vorrei essere sicuro di quello che faccio.
    edit
    Tornare STOCK tramite nandroid backup.

Necessario:
    - Nandroid Backup + recovery stock
    - Recovery custom
    - Bootloader sbloccato
    - Batteria all'80%
    Spoiler:

1) Copiare il backup stock nell'sd se non c'è già, dovrete averlo anche sul pc.
    2) Riavviare in recovery e fare RESTORE/RESTORE Backup, dipende dalla recovery che avete
    3) Flashare da fastboot la recovery stock (per fare questo passaggio, chiedetemi nel thread).
    4) Ribloccare il bootloader con il comando:
    codice:
    fastboot oem lock
    5) Riavviare

P.S. Se non avete la rom Stock o la recovery stock, andrete in Security Warning e dovrete risbloccare il bootloader e rifare la procedura.
    P.S.2. I comandi ADB e FASTBOOT vanno dati dal prompt/terminale dalla famosa cartella scaricata in anticipo, leggere la guida per saper come fare.
    diciamo che è abbastanza chiara l'unica cosa dove c'è scritto "flashare da fastboot la recovery stock" per fare questo passaggio chiedere nel thread allora chiedo
    Ultima modifica di ubuntu; 14-08-14 alle 17:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r3df0x Visualizza il messaggio
    Puoi trovare il firmware che ti serve in questo sito: www. handy-faq. de/forum/htc_one_m8_custom_roms/304821-htc_one_m8_firmwaresammlung_ruus_otas_backups.html

Siccome non riesco a fare l'upload del file ti metto il link diretto per il download: goo. gl/FaKPKq

Questo firmware è valido per i seguenti cid:

cidnum: VODAP001
    cidnum: VODAP102
    cidnum: VODAP405 (Vodafone Italia)
    cidnum: VODAPE17
    cidnum: VODAPD18
    cidnum: VODAP304
    Grazie mille! Ora per resettare il cell cosa devo fare? Ho il firmware, la stock recovery. Mi serve altro?

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio