CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120
Discussione:

[Recovery]Collection of Stock Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxMARCOxX Visualizza il messaggio
    che succede se provo a mettere una recovery più vecchia ad esempio il mio os e 3.31 ecc... e gli metto una recovery 3.28......??
    semplicemente che quando vai ad installare gli ota ti da errore e non te li installa......

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Metto qui un link dove sono presenti un po' di recovery tim, sapendo essere molto rare magari si potrebbero aggiungere in OP
    TIM__401 - TIM Italy - Post #2105 - XDA Forums



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

    XxMARCOxX (10-03-15)

  5. #113
    Androidiano L'avatar di XxMARCOxX


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy s3, htc one m8

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Metto qui un link dove sono presenti un po' di recovery tim, sapendo essere molto rare magari si potrebbero aggiungere in OP
    TIM__401 - TIM Italy - Post #2105 - XDA Forums
    Sei un grande avendo il cid della tim non potevo moddare perché non trovavo i file di recupero ( recovery e rom stock) oggi è arrivato pure Lollipop per cid tim, viper rom arrivo ...
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    htc one m8
    Viper ROM 3.2.1



    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

  6. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    con cid htc__102 che recovery stock devo mettere? io ora sono in s-on ma con stato software modified e bootloader unlocked e recovery twrp e rom stock scaricata dal punto 1 della guida come tornare al 100% stock e l'ho installata tramite twrp
    Spoiler:

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa che non capisco dopo l'aggiornamento a Stagefright il mio numero software è diventato 4. 19. 111. 4 io per avere una ruu, Software,o stock recovery eccetera se volessi cambiare rom per poi ritornare stock, va bene anche 4.19. 111. 3? Oppure devo trovare proprio il mio numero.grazie a tutti buona giornata, a proposito se fosse il primo caso punto 4 finale sapete dove indirizzarmi. grazie ancora😉😉

  8. #116
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa che non capisco dopo l'aggiornamento a Stagefright il mio numero software è diventato 4. 19. 111. 4 io per avere una ruu, Software,o stock recovery eccetera se volessi cambiare rom per poi ritornare stock, va bene anche 4.19. 111. 3? Oppure devo trovare proprio il mio numero.grazie a tutti buona giornata, a proposito se fosse il primo caso punto 4 finale sapete dove indirizzarmi. grazie ancora😉😉
    Non ho capito bene la tua domanda, il tuo firmware attuale è il 4.19.111.4,teoricamente puoi mettere qualsiasi rom, per quanto riguarda la stock recovery quella dev'essere pari al tuo firmware.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  9. #117
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, in arrivo la sense 7 e marshmallow, il mio ex m8 ormai passato alla moglie ha bisogno di una rinfrescata, rom 4.20.771.2 cig h3g 402 s off twrp e root, devo unrootare e ho il file per l'unroot, ma non ho recovery stock...ma soprattutto quale ci devo mettere? essendo s-off posso avere altre scappatoie? almeno rimetto a posto un paio di cose in vista del prossimo update, non ho ancora aggiornato allo stagefright bug...lol

    mi rimetto alle vostre sublimi competenze

  10. #118
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neodesmo16 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, in arrivo la sense 7 e marshmallow, il mio ex m8 ormai passato alla moglie ha bisogno di una rinfrescata, rom 4.20.771.2 cig h3g 402 s off twrp e root, devo unrootare e ho il file per l'unroot, ma non ho recovery stock...ma soprattutto quale ci devo mettere? essendo s-off posso avere altre scappatoie? almeno rimetto a posto un paio di cose in vista del prossimo update, non ho ancora aggiornato allo stagefright bug...lol

    mi rimetto alle vostre sublimi competenze
    Essendo in s-off puoi tranquillamente sbrandizzare mettendo cid no brand europeo, dopo basta flashare una ruu europea Lollipop e aspetti che arrivi marshmallow, ovviamente prima di fare l'ota per precauzione riblocchi il bootloader lasciando tranquillamente l's-off che potrebbe servire in futuro..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  11. #119
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Neodesmo16 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, in arrivo la sense 7 e marshmallow, il mio ex m8 ormai passato alla moglie ha bisogno di una rinfrescata, rom 4.20.771.2 cig h3g 402 s off twrp e root, devo unrootare e ho il file per l'unroot, ma non ho recovery stock...ma soprattutto quale ci devo mettere? essendo s-off posso avere altre scappatoie? almeno rimetto a posto un paio di cose in vista del prossimo update, non ho ancora aggiornato allo stagefright bug...lol

    mi rimetto alle vostre sublimi competenze
    Essendo in s-off puoi tranquillamente sbrandizzare mettendo cid no brand europeo, dopo basta flashare una ruu europea Lollipop e aspetti che arrivi marshmallow, ovviamente prima di fare l'ota per precauzione riblocchi il bootloader lasciando tranquillamente l's-off che potrebbe servire in futuro..

    Se fosse possibile non fare factoring reset lo preferirei dato che mia moglie il telefono lo usa come un mattone o poco più e stare li a rifare tutto è uno sbattimento col mio m9 figurati col suo... Solo che se per ipotesi metto cid no brand la recovery la posso prendere da una rom no brand europea o avendo comunque rom h3g devo usare la sua?


    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  12. #120
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neodesmo16 Visualizza il messaggio
    Se fosse possibile non fare factoring reset lo preferirei dato che mia moglie il telefono lo usa come un mattone o poco più e stare li a rifare tutto è uno sbattimento col mio m9 figurati col suo... Solo che se per ipotesi metto cid no brand la recovery la posso prendere da una rom no brand europea o avendo comunque rom h3g devo usare la sua?


    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Il problema è che ti serve una recovery h3g compatibile con il tuo firmware h3g, non credo che riuscirai a trovarla, potresti farti prima un backup con titanium e salvarti le cartelle della sd che ti interessano, io ti consiglio di formattare comunque tutto in previsione dell'aggiornamento ad Android 6.0 che non è poco...meglio partire da una base pulita..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy