Visualizzazione stampabile
-
il file uppato per togliere il root non è disponibile,qualcuno riesce a riupparlo?grazie :)
Up!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Nada ragazzi?;) Grazie
Ragazzi come lo levo il root senza quel file? Grazie mille ;)
-
Ragazzi scusate la pesantezza ma nessuno ha quel maledetto file per Unroot? Grazie e scusate ancora...lo voglio levare per installare Lollipop siccome arriverà tra breve...Grazie
Tra l altro mi è arrivato ora l aggiornamento a Lollipop via ota.
-
Nelle impostazioni di SuperSu c'è l'opzione Unroot completo. Prova.
E comunque non credo che il root blocchi l'ota (sbaglio?)
-
Quote:
Michelemigna
Nelle impostazioni di SuperSu c'è l'opzione Unroot completo. Prova.
E comunque non credo che il root blocchi l'ota (sbaglio?)
Non lo blocca ma lo devo levare per installare la recovery stock e poi di conseguenza Lollipop per quello mi serve togliere il root.....
-
Ma sei sicuro che devi levare il root per flashare la recovery stock?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Michelemigna
Ma sei sicuro che devi levare il root per flashare la recovery stock?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
il root blocca l installazione dell'aggiornamento ota..... la recovery non centra nulla........
-
Ragazzi lo devo levare ma non ce più quel file,l ota l'ho ricevuto....
-
Levalo dalle opzioni di SUPERSU!
-
Quote:
Michelemigna
Levalo dalle opzioni di SUPERSU!
Ok dopo lo levo,sono al lavoro. come faccio poi sapere se ho tolto? Grazie amico
-
Quote:
silent1981
Ok dopo lo levo,sono al lavoro. come faccio poi sapere se ho tolto? Grazie amico
Ti da conferma l'ho appena fatto.
Fra un pò flasho la recovery stock e vedo se va a buon fine l'ota
-
Quote:
Michelemigna
Ti da conferma l'ho appena fatto.
Fra un pò flasho la recovery stock e vedo se va a buon fine l'ota
Ok fammi sapere grazie mille
-
Quote:
silent1981
Ok fammi sapere grazie mille
Togliendo il root come ti ho detto non lo elimina definitivamente. Infatti al riavvio l'avevo ancora
Comunque non importa, ho messo la recovery stock scaricato l'OTA e fatto l'aggiornamento a Lollipop senza problemi :)
-
Ottima notizia farò uguale allora.:cool:
-
Salve a tutti. Spero di essere nella sessione giusta. Ho aggiornto ieri il mio M8 alla tanta attesa Lollipop, che personalmente ho trovato deludente. (dal blocco dello schermo che non puo essere bypassto con il solo sblocco sequenza, alla versione zoe che crasha sulla creazione di video piu lunghi, menù a tendina che ora ha bisogno di due tap per accedervi, ecc...).
Veniamo a noi: vorrei fare un downgrade alla vesione precedente di android, e vorrei chiedere al piu esperto di voi come fare e dove scaricare la versione corretta per il mio M8 no brand.
Gradirei una guida passo passo. Grazie a tutti anticipatamente.
-
Quote:
Michelemigna
Togliendo il root come ti ho detto non lo elimina definitivamente. Infatti al riavvio l'avevo ancora
Comunque non importa, ho messo la recovery stock scaricato l'OTA e fatto l'aggiornamento a Lollipop senza problemi :)
Fatto amico funziona tutto alla grande adesso è da ieri che lo sto usando sembra consumare un filo di più la batteria e si scalda anche un pelo in più però al momento tutto ok ti ringrazio tanto e in particolare ringrazio anche glesius;)
-
salve ragazzi mi servirebbe la stock recovery per cid TIM_401, os 3.31.901.9 se qualcuno ha la recovery me la potrebbe linkare oppure consigliatemi una che vada bene ...
-
Quote:
XxMARCOxX
salve ragazzi mi servirebbe la stock recovery per cid TIM_401, os 3.31.901.9 se qualcuno ha la recovery me la potrebbe linkare oppure consigliatemi una che vada bene ...
su xda non c'è nulla... devi sperare solo che qualcuno qui l'abbia estratta dall'ota......
-
Bel problema 😥
Come posso fare per tornare stock per aggiornare a Lollipop sono s-on
-
Quote:
XxMARCOxX
Bel problema
purtroppo senza recovery stock non puoi fare nulla... sopratutto perchè sei in s on......
-
Quote:
XxMARCOxX
Bel problema
vedi qui se la trovi HTCdev
-
-
guarda che su htcdev non ci sono le recovery ... il file presente li è solo il kernel......
-
Me ne sono appena reso conto dopo che ho aperto il file ... bp1
raga non appena trovate qualcosa postate, vorrà dire che rimarrò ancora un po con kitkat...
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, adesso che ho aggiornato a Lollipop e il numero del mio software è cambiato, la recovery stock rimane sempre quella di prima con lo stesso numero? sembra una domanda stupida ma ve lo chiedo lo stesso,vorrei rimettere il root e nel caso ho la possibilità di rimettere la recovery stock se volessi ritorglielo. grazie a tutti😉
-
Quote:
silent1981
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, adesso che ho aggiornato a Lollipop e il numero del mio software è cambiato, la recovery stock rimane sempre quella di prima con lo stesso numero? sembra una domanda stupida ma ve lo chiedo lo stesso,vorrei rimettere il root e nel caso ho la possibilità di rimettere la recovery stock se volessi ritorglielo. grazie a tutti
la recovery è quella che ha nel pacchetto ota contenente lollipop...
-
Quote:
glesius
la recovery è quella che ha nel pacchetto ota contenente lollipop...
Ho capito glesius, quindi ad ogni aggiornamento ufficiale per qualsiasi cosa la recovery cambia giusto?;) Grazie
-
Quote:
silent1981
Ho capito glesius, quindi ad ogni aggiornamento ufficiale per qualsiasi cosa la recovery cambia giusto?;) Grazie
si diciamo di si....
-
che succede se provo a mettere una recovery più vecchia ad esempio il mio os e 3.31 ecc... e gli metto una recovery 3.28......??
-
Quote:
XxMARCOxX
che succede se provo a mettere una recovery più vecchia ad esempio il mio os e 3.31 ecc... e gli metto una recovery 3.28......??
semplicemente che quando vai ad installare gli ota ti da errore e non te li installa......
-
Metto qui un link dove sono presenti un po' di recovery tim, sapendo essere molto rare magari si potrebbero aggiungere in OP
TIM__401 - TIM Italy - Post #2105 - XDA Forums
-
Quote:
tammazz
Sei un grande avendo il cid della tim non potevo moddare perché non trovavo i file di recupero ( recovery e rom stock) oggi è arrivato pure Lollipop per cid tim, viper rom arrivo ...[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
con cid htc__102 che recovery stock devo mettere? io ora sono in s-on ma con stato software modified e bootloader unlocked e recovery twrp e rom stock scaricata dal punto 1 della guida come tornare al 100% stock e l'ho installata tramite twrp
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa che non capisco dopo l'aggiornamento a Stagefright il mio numero software è diventato 4. 19. 111. 4 io per avere una ruu, Software,o stock recovery eccetera se volessi cambiare rom per poi ritornare stock, va bene anche 4.19. 111. 3? Oppure devo trovare proprio il mio numero.grazie a tutti buona giornata, a proposito se fosse il primo caso punto 4 finale sapete dove indirizzarmi. grazie ancora😉😉
-
Quote:
silent1981
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa che non capisco dopo l'aggiornamento a Stagefright il mio numero software è diventato 4. 19. 111. 4 io per avere una ruu, Software,o stock recovery eccetera se volessi cambiare rom per poi ritornare stock, va bene anche 4.19. 111. 3? Oppure devo trovare proprio il mio numero.grazie a tutti buona giornata, a proposito se fosse il primo caso punto 4 finale sapete dove indirizzarmi. grazie ancora😉😉
Non ho capito bene la tua domanda, il tuo firmware attuale è il 4.19.111.4,teoricamente puoi mettere qualsiasi rom, per quanto riguarda la stock recovery quella dev'essere pari al tuo firmware.
-
Sera a tutti, in arrivo la sense 7 e marshmallow, il mio ex m8 ormai passato alla moglie ha bisogno di una rinfrescata, rom 4.20.771.2 cig h3g 402 s off twrp e root, devo unrootare e ho il file per l'unroot, ma non ho recovery stock...ma soprattutto quale ci devo mettere? essendo s-off posso avere altre scappatoie? almeno rimetto a posto un paio di cose in vista del prossimo update, non ho ancora aggiornato allo stagefright bug...lol
mi rimetto alle vostre sublimi competenze
-
Quote:
Neodesmo16
Sera a tutti, in arrivo la sense 7 e marshmallow, il mio ex m8 ormai passato alla moglie ha bisogno di una rinfrescata, rom 4.20.771.2 cig h3g 402 s off twrp e root, devo unrootare e ho il file per l'unroot, ma non ho recovery stock...ma soprattutto quale ci devo mettere? essendo s-off posso avere altre scappatoie? almeno rimetto a posto un paio di cose in vista del prossimo update, non ho ancora aggiornato allo stagefright bug...lol
Essendo in s-off puoi tranquillamente sbrandizzare mettendo cid no brand europeo, dopo basta flashare una ruu europea Lollipop e aspetti che arrivi marshmallow, ovviamente prima di fare l'ota per precauzione riblocchi il bootloader lasciando tranquillamente l's-off che potrebbe servire in futuro..
-
Quote:
pasudag
Quote:
Neodesmo16
Essendo in s-off puoi tranquillamente sbrandizzare mettendo cid no brand europeo, dopo basta flashare una ruu europea Lollipop e aspetti che arrivi marshmallow, ovviamente prima di fare l'ota per precauzione riblocchi il bootloader lasciando tranquillamente l's-off che potrebbe servire in futuro..
Se fosse possibile non fare factoring reset lo preferirei dato che mia moglie il telefono lo usa come un mattone o poco più e stare li a rifare tutto è uno sbattimento col mio m9 figurati col suo... Solo che se per ipotesi metto cid no brand la recovery la posso prendere da una rom no brand europea o avendo comunque rom h3g devo usare la sua?
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Neodesmo16
Se fosse possibile non fare factoring reset lo preferirei dato che mia moglie il telefono lo usa come un mattone o poco più e stare li a rifare tutto è uno sbattimento col mio m9 figurati col suo... Solo che se per ipotesi metto cid no brand la recovery la posso prendere da una rom no brand europea o avendo comunque rom h3g devo usare la sua?
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Il problema è che ti serve una recovery h3g compatibile con il tuo firmware h3g, non credo che riuscirai a trovarla, potresti farti prima un backup con titanium e salvarti le cartelle della sd che ti interessano, io ti consiglio di formattare comunque tutto in previsione dell'aggiornamento ad Android 6.0 che non è poco...meglio partire da una base pulita..