Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
no, questo apppena torni stockd diventa software status : official :) invece tamered rimaneva , solo con s-off potevi levarlo
forse con una RUU, io sono tornato stock con nandbackup no root+recovery stock, ho aggiornato via ota a Lollipop ma lo status e' sempre modified
-
Quote:
kalel77
forse con una RUU, io sono tornato stock con nandbackup no root+recovery stock, ho aggiornato via ota a Lollipop ma lo status e' sempre modified
Pensa che io ho la skydragon con root, firmware GPE e Philz recovery e mi da "Software Status: Official". Quando avevo sbloccato e fatto s-off, mi dava "modified", poi ho sbrandizzato mettendo cid HTC__405 e installando la RUU Europea e da allora continua a indicarmi "official", nonostante la skydragon.
-
Quote:
fegeta
Pensa che io ho la skydragon con root, firmware GPE e Philz recovery e mi da "Software Status: Official". Quando avevo sbloccato e fatto s-off, mi dava "modified", poi ho sbrandizzato mettendo cid HTC__405 e installando la RUU Europea e da allora continua a indicarmi "official", nonostante la skydragon.
infatti sono le ruu che ti riscrivono permanentemente "official"
-
Quote:
kalel77
infatti sono le ruu che ti riscrivono permanentemente "official"
Quindi non è più necessaria la procedura per togliere "tampered", una volta flashata una ruu?
-
Quote:
fegeta
Quindi non è più necessaria la procedura per togliere "tampered", una volta flashata una ruu?
a quanto pare no, forse risbloccando nuovamente da htcdev qualora si relokkasse il device
-
Ma se io ho CID TIM__401 come posso togliere il modified rimanendo stock con la rom proprietaria?
Sono S-OFF e sto riportando tutto stock ma non riesco a togliere MODIFIED.
-
Quote:
youngchaos
Ma se io ho CID TIM__401 come posso togliere il modified rimanendo stock con la rom proprietaria?
Sono S-OFF e sto riportando tutto stock ma non riesco a togliere MODIFIED.
Hai provato con la procedura per togliere tampered?
-
Quote:
fegeta
Hai provato con la procedura per togliere tampered?
Pensavo non andasse, invece si! Grazie per la risposta celere!
-
la stringa e' la solita per il vecchio tampered, ma anche il flash di una RUU riporta permanentemente la scritta in official
-
Quote:
Egge11
non per essere pignolo però è: Tampered ;) rinomina la discussione se puoi
dopo mesi mi son deciso a cambiare in tampered, ma il titolo lo possono cambiare gli illustrissimi mod, io non possorotfl