CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

[GUIDA][MOD][S-OFF]Rimozione TAMPARED | UNLOCKED | RELOCKED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Bè, mi sa proprio che software status Official sia giusto, tampared non esiste più, dovrebbe essere a posto per la garanzia, bisognerebbe sentire qualcuno dei ragazzi che non hanno modificato il telefono ed hanno aggiornato a Lollipop nella sezione no modding se anche loro hanno status Official per essere sicuri



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  2.  
  3. #32
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Bè, mi sa proprio che software status Official sia giusto, tampared non esiste più, dovrebbe essere a posto per la garanzia, bisognerebbe sentire qualcuno dei ragazzi che non hanno modificato il telefono ed hanno aggiornato a Lollipop nella sezione no modding se anche loro hanno status Official per essere sicuri
    status official e' ok

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate ma perchè quando faccio il comando adb shell non mi trova il terminale? Premetto che il debug usb è attivo, i driver sono perfettamente installati...

    Risolto: la procedura si doveva effettuare a telefono acceso e non in fasboot usb, sbagliavo io XD
    Ultima modifica di kivupazzo; 12-05-15 alle 12:14

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sto tentando di riportare il cel completamente stock ma ho un problema quando cerco di metterlo in locked
    Ho pensato che installando sync manager e sdk tools avrei risolto ma il problema ma e' solo cambiato, ora vi linko un immagone del cmd

    postimg.org/image/apgpahh0v/

    P.s il comando adb reboot bootloader funziona ma quando faccio il passaggio della guida e provo a mandarlo in bootloader con quel comando non funziona... Spero ci sia ancora qualcuno che possa aiutarmi, perche ho veramente bisogno di una mano, devo portarlo in assistenza per un difetto hardware.. e senza avere il cel stock non posso farlo...

    EDIT Sto riprovando ed ho scoperto che devo scrivere due volte exit *x rientrare nella cartella adb* per far si che il cel si riavvii in fastboot ma la scritta rimane comunque unlocked!!

    chiedo ancora aiuto...


    Molto presenti e competenti grazie mille... sono giorni che ho chiesto aiuto e ce ne fosse stato uno interessato ad aiutarmi.. a quale scopo siete ancora aperti!?!? :/
    Ultima modifica di Roxin; 20-06-15 alle 23:35

  6. #35
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxin Visualizza il messaggio

    Molto presenti e competenti grazie mille... sono giorni che ho chiesto aiuto e ce ne fosse stato uno interessato ad aiutarmi.. a quale scopo siete ancora aperti!?!? :/
    Beh, saprai sicuramente che questo non e' un centro assistenza ma un luogo di appassionati....detto questo, se hai il root e l' s-off(come ti ho scritto in pvt in risposta al tuo mex) dovresti riuscire a riscrivere locked tranquillamente

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sant'Elena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC One M8,HTC One M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non so se faccio bene ad aprire un nuovo tipic ma non saprei dove scriverlo
    Devo portare il telefono in assistenza per un problema al jack e al vetrino della duo camera.. e quindi riportarlo tutto stock..avevo ottenuto s-off circa un anno fa con firewater.
    Ora per fare tutto dovrei installare la ruu originale, con s-off togliere tutte le scritte del bootloader e infine togliere s-off?
    E per quando ritornerá, per avere di nuovo l's-off posso solo con sunshine?
    É da un po' che non mi aggiorno sul forum e quindi chiedo a voi..grazie

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessioasd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se faccio bene ad aprire un nuovo tipic ma non saprei dove scriverlo
    Devo portare il telefono in assistenza per un problema al jack e al vetrino della duo camera.. e quindi riportarlo tutto stock..avevo ottenuto s-off circa un anno fa con firewater.
    Ora per fare tutto dovrei installare la ruu originale, con s-off togliere tutte le scritte del bootloader e infine togliere s-off?
    E per quando ritornerá, per avere di nuovo l's-off posso solo con sunshine?
    É da un po' che non mi aggiorno sul forum e quindi chiedo a voi..grazie
    Tutto esatto ... compreso il Sunshine
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho provato a fare la procedura al'inizio di questo thread ma appena digito il primo comando "adb shel" mi dà "device not found", dove sbaglio ?
    Grazie

  10. #39
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Empol Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho provato a fare la procedura al'inizio di questo thread ma appena digito il primo comando "adb shel" mi dà "device not found", dove sbaglio ?
    Grazie
    al massimo adb sheel cmq i driver ...il telefono non viene riconosciuto

    adb devices

    se non appare il telefono vuol dire che non viene riconosciuto
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    sì ho sbagliato a scrivere Però il cell da acceso me lo riconosce tranquillamente, i driver sono installati, il problema si presenta solo quando sono in Fastboot. Ho provato a fare adb devices con il cell acceso e me lo riconosce... Immagine.jpg

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy