Visualizzazione stampabile
-
quando arriva la sense 7 ufficiale ( non beta)? fine settimana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
...bad ha detto così..magari domani .
Per me ottma ....[emoji6]
-
Quote:
Egge11
E' stata rilasciata :HTC One M8 ? InsertCoin - Android Custom Roms
-
Uscita pochi minuti fa la SVN 80, ecco il changelog:
InsertCoin 7.0.1
- updated to Sense 7 from HTC ONE M9
- all tweaks included and working
- custom IC icons pack removed due Sense 7 built-in feature
- Motion Launch Gestures "disable"" option moved from Kontrol to Settings - Display - MLG
- all bugs squashed
- US carrier variants still might have a few kinks
- thanks w00dstock - help with HTC's obfuscated code
La sto per flashare proprio ora
-
Perdonate l'OT, ma ho preso a mia moglie il One E8 e mi pareva di aver capito che era uguale in tutto a M8 con l'unica differenza di qualche specifica e della scocca posteriore in policarbonato e solo una fotocamera posteriore. Che voi sappiate le rom e root sono gli stessi/si usano stessi procedimenti dell'M8? Non ho trovato nulla nel forum su E8...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
Perdonate l'OT, ma ho preso a mia moglie il One E8 e mi pareva di aver capito che era uguale in tutto a M8 con l'unica differenza di qualche specifica e della scocca posteriore in policarbonato e solo una fotocamera posteriore. Che voi sappiate le rom e root sono gli stessi/si usano stessi procedimenti dell'M8? Non ho trovato nulla nel forum su E8...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ciao, purtroppo sono modelli differenti quindi le rom non vanno :( il root si come per tutti gli htc, ma le rom sono specifiche di ogni modello. In attesa di raggiungere sufficiente utenza con One E8 (davvero un bel telefono a mio avviso) si può utilizzare la sottosezione "Altri terminali HTC"
-
Quote:
iLuke
Quote:
Jetro
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ciao, purtroppo sono modelli differenti quindi le rom non vanno :( il root si come per tutti gli htc, ma le rom sono specifiche di ogni modello. In attesa di raggiungere sufficiente utenza con One E8 (davvero un bel telefono a mio avviso) si può utilizzare la sottosezione "Altri terminali HTC"
Grazie mille, è appena arrivato il corriere....
Via con unboxing...
-
Bellissimo!!!!
-
Quote:
nightcervant
Uscita pochi minuti fa la SVN 80, ecco il changelog:
InsertCoin 7.0.1
- updated to Sense 7 from HTC ONE M9
- all tweaks included and working
- custom IC icons pack removed due Sense 7 built-in feature
- Motion Launch Gestures "disable"" option moved from Kontrol to Settings - Display - MLG
- all bugs squashed
- US carrier variants still might have a few kinks
- thanks w00dstock - help with HTC's obfuscated code
La sto per flashare proprio ora
io scarico e flesho :D
-
-
Quote:
Andreasworks
che kernel usi?
-
Quote:
Egge11
che kernel usi?
Io per ora stock ...
-
Quote:
andreasworks
io per ora stock ...
spettacolare!!!!!!!!!
-
Quote:
Egge11
spettacolare!!!!!!!!!
Bad ha fatto un ottimo lavoro ....[emoji6]
-
A pelle mi piace questa rom :)
-
-
Raga siccome utilizzo Nova launcher perché riesco ad ingrandire le icone del 120%, vorrei tanto abituarmi al launcher stock htc, sapete se posso ingrandirle anche con questa ROM tramite qualche tweak?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Raga siccome utilizzo Nova launcher perché riesco ad ingrandire le icone del 120%, vorrei tanto abituarmi al launcher stock htc, sapete se posso ingrandirle anche con questa ROM tramite qualche tweak?
Grazie
qui non ne ho trovato, sulla viper c'era la possibilità :D
anche se questa ( la sto usando da oggi ) mi sembra più stabile, solida.
-
-
Quote:
boviorn
uscita svn 85
L hai messa ?
-
-
Quote:
boviorn
la sto mettendo
Mi pare che bad abbia detto di fare Dalvik ....primavera installare ...io fino a domani non riesco ....poi mi dici ?
if anyone is getting bored this Friday evening. flash r85 and wipe dalvik-cache in recovery see if it get even more smoother than already is<br/>
-
non lo fatto,orma lo faccio dopo
-
Quote:
boviorn
non lo fatto,orma lo faccio dopo
Ma l hai già messa ?
-
-
-
Quote:
Andreasworks
Sei riuscito a scaricarla?
-
Quote:
ingwye
Sei riuscito a scaricarla?
No ...aspetto un momento...o me la faccio.
-
-
Quote:
ingwye
Link funzionante ;)
Devo fare full wipe per questa versione?
Non vi scoccia un po' riscaricare tutte le app ? O c è un metodo più veloce ? Mi avevano detto titanium creando lo zip ma me lo crea vuoto
-
Quote:
Egge11
Non vi scoccia un po' riscaricare tutte le app ? O c è un metodo più veloce ? Mi avevano detto titanium creando lo zip ma me lo crea vuoto ����
No solo dalvik-cache ;)
-
Quote:
Egge11
Non vi scoccia un po' riscaricare tutte le app ? O c è un metodo più veloce ? Mi avevano detto titanium creando lo zip ma me lo crea vuoto
No non full wipe ...ma prima da recovery wipe salvino-cache.
-
Quote:
Andreasworks
No non full wipe ...ma prima da recovery wipe salvino-cache.
Link ora non va , appena ritornare a funzionante scarico :)
Comunque quella funzione titanum la sapere " usare " è molto utile se solo riuscissi a capirlo :)
-
Quote:
Egge11
Link ora non va , appena ritornare a funzionante scarico :)
Comunque quella funzione titanum la sapere " usare " è molto utile se solo riuscissi a capirlo :)
Hai provato anche il secondo link che ho messo ?
-
Quote:
Egge11
Dopo l'aggiornamento provo ZIPme ;)
-
Quote:
Andreasworks
Hai provato anche il secondo link che ho messo ?
Quote:
ingwye
Dopo l'aggiornamento la provo e ti faccio sapere
Prova pure
ZIPme ;)
Ok, provato e funziona :)
Comunque ho risolto mi sa, si fa backup solito delle app + dati con titanium poi si va creare update.zip che ci andrà inserito gli apk precedentemente backupati e questo zip si fleshera da recovery per riavere sempre le app anche dopo full wipe :) si posso incluidere anche app di sistema ma lo sconsiglio :)
-
Ragazzi perché insert coin themes non mi fa applicare gli icon pack? Dice che lo applica ma non vanno.. le altre mod funzionano, ho controllato ed ha i permessi super su..
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzi perché insert coin themes non mi fa applicare gli icon pack? Dice che lo applica ma non vanno.. le altre mod funzionano, ho controllato ed ha i permessi super su..
dopo averlo scaricato devi andare in Insertcoin Theme / battery icons e da lì applicare il tema .
-
Quote:
Andreasworks
dopo averlo scaricato devi andare in Insertcoin Theme / battery icons e da lì applicare il tema .
Io mi riferisco alle icone del launcher
-
Quote:
ANTHONY91
Io mi riferisco alle icone del launcher
A scusa non avevo capito ...al momento non è possibile...mi pare abbia detto bad .